Melissa Satta scatenata nel “selfare” più che mai

A poco più di un mese dal parto ritroviamo Melissa Satta più in forma che mai, tra una partita allo stadio, un party in onore al piccolo Maddox e una gita a Milano, la vita della ex velina è sempre ricca di impegni.

Melissa Satta è tornata in splendida forma fisica e ha da poco sottolineato con molta enfasi che la sua ritrovata forma è dovuta solamente al cibo sano e al movimento; ha voluto giustamente sottolineare l’argomento per diffidare tutti quelli che promettono miracolosi dimagrimenti a base di intrugli e pseudo medicine che fanno solo male alla salute; lei oltretutto tende a precisare che in gravidanza ha preso solo 11 chili e per ritornare al suo peso forma le mancano ancora 3 o 4 chili; è stato abbastanza semplice smaltire i chili in più grazie ad una sana alimentazione e lunghe passeggiate quotidiane ed esercizi mirati. Visto allora che la forma fisica è ritornata quella di prima della gravidanza avrà pensato,  perché non dare anche un’aggiustatina ai capelli? Eccola infatti volare a Milano dal suo hair stylist di fiducia nel centro Aldo Coppola a farsi rifare il colore, per la precisione dalle foto che lei stessa posta in tempo reale su Instagram, sappiamo che ha deciso di rendersi ancora più bella con un trattamento di colore che va di gran moda, gli shatush! Piccola pausa dal suo lavoro preferito… quello della mamma.

Melissa Satta da Aldo Coppola Ritroviamo poi l’instancabile Melissa Satta super felice allo stadio per tifare la squadra di calcio in cui milita la sua dolce metà Boateg, lo Schalke 04; anche in questo caso la Satta ha tenuto i suoi fan aggiornati in presa diretta postando foto su Instagram di lei allo stadio in compagnia di George Boateng, il fratello del giocatore.

Satta allo stadio Dalle tantissime foto che la velina condivide sui social network possiamo dire con assoluta certezza che sta vivendo un periodo d’oro e come darle torto? Felice ed innamorata più che mai del suo Kevin Prince Boateng e ora anche del suo ultimo capolavoro, il piccolo Maddox nato un mese fa. Tra una serata allo stadio, una poppata, una ristrutturatina ai capelli e i costanti aggiornamenti su Instagram della sua vita, la ritroviamo bellissima con un look total white ad un party che i due neo genitori hanno voluto dedicare al loro piccolo. Lei in gonna con un sexy tailleur con gonna a tubino, maglietta molto semplice sotto con la giacca dal taglio molto particolare lasciata aperta con molta disinvoltura, lui a metà tra lo chic e lo sportivo, con giacca elegantissima, camicia, papillon e bermuda al polpaccio. Che dire assolutamente modaioli e raggianti più che mai! Eccoli in una foto che li ritrae alla festa

Satta e Boateng al party del figlio Al party per dare il benvenuto al piccolo Maddox sono intervenuti tantissimi amici e gli immancabili i fratelli di Boateng. Ora che il piccolo di famiglia è arrivato rimane solo più da organizzare il matrimonio; da un’intervista rilasciata dalla Satta sappiamo che dovrebbe avvenire nel 2015 in Sardegna. In attesa delle nozze riprenderà, l’ex velina fa sapere che riprenderà a lavorare verso fine maggio, con le riprese per la sit-com Amici@letto su Commedy Central. La baby sitter per Maddox è già stata scelta… la nonna Satta si spupazzerrà il bebè quest’estate in Sardegna.