Storia chiusa tra Jonas Berami e Rama Lila Giustini
UeD: Jonas Berami e Rama Lila Giustini si sono lasciati

Jonás Berami e Rama Lila Giustini si sono detti addio: quali saranno i motivi?

L’edizione 2014/2015 di Uomini e Donne sta per volgere al termine e, in attesa di assistere alle ultime due scelte di stagione, quella di Valentina Dallari e Fabio Colloricchio, c’è una notizia triste riguardo ad una delle coppie formatesi nel corso della prima parte di stagione: Jonás Berami e Rama Lila Giustini, dopo 4 mesi di relazione, hanno deciso di dirsi addio. I fans dei due ragazzi sospettavano già da qualche giorno la presenza di problemi, considerata l’assenza di foto e messaggi sul web, ma solo oggi è arrivata la conferma ufficiale. Ecco cosa possiamo leggere sulla pagina ufficiale della studentessa milanese:

Vi diamo la notizia ufficiale che Rama e Jonas non stanno più insieme”
Rama ci ha chiesto di dirvelo perché ci sembrava doveroso informarvi..
Scusate per il silenzio di questi giorni! Ora vi diciamo che questa notizia è ufficiale…

Mentre, su quella dell’attore spagnolo, è stato scritto:

 

Rama e Jonas si sono lasciati era giusto informarvi vi preghiamo gentilmente di evitare le offese [….] SIA BEN CHIARO JONAS NON HA FERITO NESSUNO  QUINDI SE NON SAPETE LE COSE NON PARLARE. PURTROPPO SONO QUESTIONI DI COPPIA PRIVATE . MA JONAS NON HA FATTO SOFFRIRE NESSUNO.

Lo staff dei due ragazzi, per adesso, non si è sbilanciato in merito alle motivazioni che ha portato la coppia a separarsi; i due interverranno personalmente per rispondere ai dubbi dei fans o decideranno di mantenere un basso profilo? Staremo a vedere!

 

Volete restare sempre aggiornati con tutti i miei articoli di attualità, spettacolo e non solo? Allora seguitemi mettendo il vostro like qui.