Chicca del Grande Fratello 13 balla in reggiseno; ecco tutte le novità.

Chicca e Giovanni

Le immagini frizzanti, mentre, Chicca balla i reggiseno sono state immediatamente osservate anche in cantina – spedite, logicamente dalla regia del GF13 – e Giovanni rivolgendo lo sguardo sul corpo di Chicca, sembra non aver apprezzato il decolté della fidanzata, invitandola a tirare su “le braghe”.
Il Grande Fratello 13 sta per terminare, quali sono le ultime novità? Intanto che Giovanni la sua giornata con Modestina, la trascorre in cantina, Chicca in Casa del Grande Fratello con Samba, Mirco e Angela si rallegra a ballare in reggiseno in giardino con una specifica musica ascoltata ad alto volume in filodiffusione da tutti inquilini della Casa del Grande Fratello 13.
Logicamente Chicca, dimentica tutte le varie raccomandazioni del fidanzato, ma non immagina neanche che tutte le ultime news, le più birichine, il grande Fratello le comunica ad Giovanni in cantina che sta trascorrendo questi giorni da finalista con Modestina, mentre il resto degli “affittuari” della Casa del Grande Fratello 13 credono che la ragazza sia stata cancellata la scorsa settimana dal programma.

 

La bella siciliana innocente dal carattere tranquillo e sereno, sta trascorrendo le sue giornate in cantina dividendo tutte le ore con Giovanni il quale colma di coccole la serena Modestina, che logicamente ricambia tutte le attenzioni del suo amico, preparandoli delle super cenette a lume di candela. Ma, quando s’incontreranno, nuovamente, Chicca e Giovanni, vi sarà un nuovo crollo di coppia?

Tutto questo è normale che i creatori del Grande Fratello 13 abbiano realizzato questo “giochetti” unicamente per valutare la forza dell’amore che unione Chicca e Giovanni. La coppia oltrepasserà anche questa divisione forzata? Dopo le “aggressioni verbali” di Leonardo Tumiotto, che per alcuni aspetti hanno creato dei momenti d’instabilità nel rapporto fra i due concorrenti innamorati, con questi lunghi giorni di divisione obbligata.., il loro amore sarà forte o crollerà?

Domani lunedì 19 maggio 2014, sarà trasmessa una nuova puntata del Grande Fratello 13, sono veramente curiosa di vedere cosa accadrà tra Chicca e Giovanni. I due ragazzi saranno messi a paragone, vi saranno incomprensioni? Bè dobbiamo soltanto aspettare il prossimo spettacolo del Grande fratello trasmesso su canale 5 alle 21, 15 circa ed vedremo cosa.