A tutto gossip! Barbara D’Urso, Belen ed Emma.

Gossip golosi che riguardano tre donne della televisione italiana, parliamo di Emma, di Belen e di Barbara D’Urso.

Il gossip la fa da padrone in qualsiasi trasmissione in onda in televisione, anche i telegiornali ormai non ne possono più fare a meno, nelle riviste e anche nelle trasmissioni radiofoniche e allora diamo anche noi un?occhiata ai pettegolezzi freschi freschi che riguardano i vip di casa nostra. Ecco le ultime notizie che riguardano tre delle donne italiane più chiaccherate sia nel bene che nel male. Partiamo a parlare delle ultime novità su Belen.

Incredibile ma vero la notizia che forse alcuni attendevano da tempo è arrivata! Belen ha fatto flop! Ebbene si, nonostante sia richiestissima tra serate in discoteca, ospitate nelle trasmissioni, pubblicità e sfilate, non è riuscita a sfondare con un programma tutto suo. Il programma in onda su Italia 1 Come mi vorrei chiude prima del previsto per ascolti troppo bassi. Nel programma la Rodriguez aveva il compito di aiutare le ragazzine a cambiare il loro look per farle sentire più belle e sicure, ma al pubblico non è proprio piaciuto, gli ascolti sono stati disastrosi e così il programma è stato cancellato dalla programmazione televisiva con largo anticipo. Chissà se Striscia la Notizia la consolerà per l’insuccesso con un bel tapiro d’oro? Il gossip impazza e racconta di una Belen molto delusa per l’insuccesso. La domanda sorge quindi spontanea… cosa tirerà fuori Belen per poter tornare a far parlare di sé? Aspettiamo e vediamo!

gossip belen

Altra donna altro gossip… i detrattori di Barbara D’Urso si devono mettere l’anima in pace perchè la vedremo in televisione per tutta l’estate! Il suo programma Pomeriggio 5 va come un treno, macina ascolti molto alti tutti i giorni della settimana, perciò come dice il detto: “il chiodo va battuto finché è caldo” e allora la trasmissione andrà in onda in diretta tutta l’estate. La D’Urso ci terrà quindi compagnia con i suoi gossip e le notizie di cronaca anche in vacanza. Ma il rumors più interessante che riguarda la conduttrice napoletana non è questo quanto il fatto che visto l’alto indice di gradimento che la segue potrebbe essere lei la mattatrice della trasmissione Isola dei Famosi che potrebbe essere trasmessa nella prossima stagione televisiva proprio su Canale 5.

gossip barbara d'urso

Passiamo ora a parlare della delusissima Emma Marrone! Povera Emma nonostante la sua indiscutibile bravura, questo non è un periodo molto felice per lei. I gossip la danno molto giù di morale, dopo la sua deludente partecipazione all’Eurovision Song Contest. Il deludente piazzamento al ventunesimo posto le ha fatto piovere addosso una marea di critiche e lei poverina ha deciso di abbandonare per un po’ i social network per evitare di sprofondare ancora di più nello sconforto. La trasmissione satirica Striscia la Notizia è però riuscita a raggiungerla per consegnarlo la famosa statuetta del Tapiro d’Oro; il simpaticissimo Valerio Staffelli l’ha intervistata ed Emma molto ironicamente ha accettato il Tapiro, ammettendo che solo uno arriva primo e non sempre si può vincere; l’inviato di Striscia l’ha stuzzicata anche con una domanda sul suo ex Stefano De Martino, ora marito di Belen e padre del piccolo Santiago, ma la cantante non è caduta nella trappola e ha dichiarato di essere felice per lui e per la sua famiglia. Noi aggiungiamo che tra il pessimo risultato ottenuto all’Eurovision Song Contest, i gossip che l’hanno seguita dopo l’abbandono del ballerino Stefano che le ha preferito Belen e ora l’imminente matrimonio dell’altro suo famoso ex, l’affascinante Marco Bocci con la bellissima Laura Chiatti… ha proprio ragione quando afferma di “avere Saturno contro…” 

gossip emma

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!