Ian Somerhalder: “No followers please, it’s my day”

Ian Somerhalder rifiuta foto con i fan
Ian Somerhalder-Convention Parigi

Un nuovo video del bel Ian Somerhalder arriva dal mondo del web. Siamo alla convention di Parigi e l’affascinante vampiro di The Vampire Diaries viene ripreso mentre chiede alle sue fan di non seguirlo in giro per Parigi per poter avere il “suo giorno”.

Pochi secondi e scattano le polemiche. Numerosi sono stati i fan che si sono schierati a favore della richiesta di Somerhalder di non avere follower che lo seguissero per le strade di Parigi, mentre, altre fan, non sono state così gentili nei confronti di uno dei personaggi più amati di The Vampire Diaries.

C’è chi, invece, ha criticato il comportamento di Somerhalder, affermando che tutto il successo è dovuto all’amore che i fan hanno dimostrato nel corso degli anni e che, per questo, l’attore dovrebbe mostrare un po’ più di rispetto verso chi gli ha permesso di arrivare così in alto. D’altro canto c’è chi ha compreso il desiderio dell’attore di godersi una giornata in piena e totale tranquillità con la moglie Nikki Reed.

Nel difendere o giustificare la richiesta di Ian, molti fan hanno affermato che il successo può portare a stress e al desiderio quindi di trascorrere almeno un giorno come una persona “normale”, senza obblighi verso nessuno, senza doversi fermare per scattare foto o firmare autografi. Prima della conclusione del video, una fan chiede a Ian di poter scattare almeno un foto insieme, richiesta che però non viene “assecondata”.

Noi non vogliamo dare giudizi, non siamo qui per dire se ciò che il nostro Ian ha chiesto ai suoi fan sia giusto o sbagliato. Vi lasciamo invece guardare il video attendendo un vostro commento su quanto accaduto.

Per vedere il video, cliccate qui Ian Somerhalder.