Patrick Dempsey sta preparando il suo rientro in tv?
Patrick Dempsey presto di nuovo in tv?

Patrick Dempsey prende contatti per il suo ritorno in televisione: lo rivedremo già il prossimo autunno?

I fans di McDreamy potrebbero non dover aspettare troppo per il ritorno del loro amatissimo Patrick Dempsey: secondo il sito EW, infatti, l’ormai ex star di Grey’s anatomy si sta muovendo all’interno dell’industria televisiva alla ricerca del prossimo ingaggio.

È normale per un attore che è stato così a lungo in uno show fare degli incontri e familiarizzare con altri studi e dirigenti di network, non sai mai quando arriverà il progetto dei tuoi sogni

ha dichiarato un dirigente di alto livello che si appresta ad incontrare l’attore.

Molte fonti affermano che l’attore potrebbe entrare nel cast di un nuovo show o di una serie già affermata già dal prossimo autunno. D’altronde, quale rete non troverebbe il modo per assumere Patrick Dempsey? Aggiungere l’ex Derek Shepherd ad una produzione avviata potrebbe ridarle smalto e introdurlo in una nuova serie, vista la sua enorme popolarità, sarebbe di sicuro una mossa vincente.

I dubbi, però, non mancano: essere stato un personaggio così amato per tanti anni sarà una condanna che non permetterà al divo di avere successo in un nuovo ruolo seriale? E i problemi che ha avuto con la produzione di Grey’s anatomy influenzeranno chi in futuro dovrà investire su di lui?

Nell’attesa, mentre è arrivato a più di 100.000 il numero dei firmatari della petizione fatta per farlo tornare nella serie tv che ha consacrato il suo successo, Dempsey spera di affinare il suo talento di produttore con due progetti, un drama, intitolato “The Limit” per SundanceTV e un diario di viaggio spy thriller intitolato “Fodors” . In bocca al lupo, quindi!