Offerte GNV per la Sardegna

La compagnia navale GNV Grandi Navi Veloci propone interessantissime offerte per i mesi di giugno e luglio! Andiamo a scoprirle insieme.

La compagnia GNV non solo è una garanzia di bellezza e di comodità per i turisti, ma anche di risparmio! Prenotando un viaggio di andata e ritorno sulla linea Genova-Porto Torres nei mesi di giugno e luglio, si avrà diritto ad uno sconto pari al 30% della quota del viaggio di ritorno. Un’occasione da prendere al volo!

Vediamo più nel dettaglio l’offerta studiata da GNV:

La promozione è valida nei viaggi A/R dal 01/06/2015 al 21/07/2015 con un ritorno entro dieci giorni dall’andata. Ad esempio prenotando un viaggio per due adulti con macchina al seguito, con partenza Lunedì 22 Giugno dal porto di Genova alle ore 20.30, in cabina vista mare e ritorno lunedì 29 giugno alle ore 20.30, sempre in cabina vista mare, il costo del biglietto è di 377,34 euro anziché 440,26 euro! Ma le alternative sono molte, ad esempio potete scegliere di prenotare una cabina interna al prezzo di 360,34 euro oppure nel caso in cui preferiate il risparmio alla comodità, potete optare per la vostra sistemazione notturna la poltrona e allora il costo del biglietto sarà di 241,14 euro! Nel costo del biglietto sono già comprese le quote relative a tasse e supplementi.

Sconti traghetti GNV per la Sardegna
Spiaggia di Lu Bagnu. Castelsardo
Le offerte non finiscono qui…

La compagnia navale GNV ha pensato proprio a tutto! Non solo strepitosi sconti sul viaggio, ma per chi vuole mangiare nel ristorante di bordo, potrà usufruire di una strepitosa offerta: prenotando in anticipo i pasti si potrà risparmiare fino al 40%!

Il viaggio si può prenotare comodamente da casa collegandosi al sito della compagnia GNV, il sistema di prenotazione è veloce e molto semplice e in pochi minuti il biglietto sarà nelle vostre mani. Il viaggio dura circa 13 ore e 30 minuti. GNV raccomanda ai propri ospiti con auto al seguito di presentarsi per le operazioni di check-in, almeno due ore prima della partenza, mentre per gli imbarchi senza veicoli, 1 ora prima della partenza. Sempre muniti del biglietto di viaggio e dei documenti necessari.

La meravigliosa Sardegna non è mai stata così vicina!

Offerte traghetti GNV Genova-Porto Torres
Capo Caccia – Grotte di Nettuno