Ian Somerhalder risponde alle fan deluse

Ian Somerhalder risponde ai fan
Ian Somerhalder-Instagram

Ne avevamo parlato solo pochi giorni fa. Il bel Ian Somerhalder aveva chiesto alla sue fan, durante la convention di Parigi, di essere lasciato solo per un giorno per poter trascorrere qualche ora senza essere seguito dai fan, senza avere followers che gli scattassero foto o che gli chiedessero di firmare un autografo.

Il desiderio di Ian era quello di trascorrere quindi una giornata in compagnia della moglie dopo aver regalato momenti magici ai suoi fan. Il video della richiesta di Somerhalder era stato postato su Twitter da una fan e mostrava la delusione di tutti coloro che avevano atteso il loro attore preferito fuori l’hotel dove alloggiava con la moglie Nikki Reed.

Pochi minuti dopo sono scattate le polemiche. Molti fan hanno mostrato delusione e rammarico per il comportamento tenuto da Ian, ma tanti sono stati i fan che hanno invece difeso l’attore e la sua scelta di trascorrere in pace un solo giorno.

Poche ore fa, Ian Somerhalder, ha deciso di rispondere ai fan delusi dal suo comportamento e chiarire la sua posizione in merito all’accaduto dichiarando, come sempre, di amare tutti coloro che lo seguono, che gli sono stati accanto in questi anni e che continuano ad amarlo incondizionatamente.

Non mi era mai passato nella mente che un uomo che prova ad amare così tanto, un uomo che chiede un solo giorno per fare una passeggiata tranquilla per strada è così sconvolgente“. Queste solo alcune delle parole postate da Ian sul suo profilo Instagram.

Sembra, quindi, che Ian sia rimasto sorpreso e forse un po’ amareggiato dall’atteggiamento dei fan, dalla loro delusione e dagli attacchi che gli sono stati mossi. Ma siamo sicuri che questi attacchi siano giusti? Siamo sicuri di poter condannare un uomo, famoso o meno che sia, per aver chiesto un solo giorno per sé? “Ai posteri l’ardua sentenza“.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!