Parko Acquatico Le Caravelle: sabato 6 giugno inizia l’estate!

Le Caravelle
Le Caravelle Stagione 2015

Sabato 6 giugno alle ore 10, per il 26° anno, riapre il Parko Acquatico Le Caravelle di Ceriale (SV).

Si può quindi affermare che l’Estate può finalmente iniziare! Il Parko, immerso nel verde delle alture cerialesi, come ogni anno è pronto a ospitare tutti, grandi e piccoli, in un ambiente sano e pulito, fatto di divertimento. Oltre ai classici scivoli, ci saranno i toboga e tante altre attrazioni acquatiche.
Come ogni anno, verso i primi di Luglio inizierà la Stagione Artistica con spettacoli danzati, recitati e cantati dal vivo. Molteplici saranno gli appuntamenti con il Cast artistico de Le Caravelle.

Chi è già stato al Parko, conosce benissimo l’ambiente e il divertimento che potrà trovare, ma chi non c’è mai stato, beh… è ora di cogliere l’occasione e correre ad acquistare i biglietti o addirittura gli abbonamenti stagionali! Il Parko vi regalerà per un’intera stagione delle emozioni irripetibili.

Ma non mancano le promozioni: per l’apertura acquista il tuo biglietto ad un prezzo super scontato direttamente online cliccando qui. Ma ancor più interessante è il concorso Super Offerte online “VINCI I CARAIBI”.

Anche quest’anno il Parko Acquatico Le Caravelle ha adottato la politica “meno pubblicità, più posti di lavoro”, caratteristica che lo rende un’azienda ammirevole, oltre che un luogo in cui il divertimento per tutti i clienti è assicurato.

Non ci resta quindi che augurare BUON LAVORO a tutto l’equipaggio de Le Caravelle, capitanato da Marina Murialdo, e augurare a tutti Voi Buon Divertimento al Parko!