Categories: Spettacolo

Il meglio dei programmi Frisbee: divertimento per tutti

Sta arrivando l’estate e si avvicina il momento delle vacanze, sia per i grandi che per i più piccoli.

Naturalmente non vanno in vacanza le reti televisive che continueranno con le normali trasmissioni. Tra queste c’è Frisbee, il canale televisivo per ragazzi non fermerà la propria programmazione, offrendo al pubblico la solita selezione di cartoni, telefilm e show.

Il canale propone una programmazione davvero di alta qualità, adatti a tutta la famiglia. Ecco tutto il meglio dei programmi Frisbee che siamo sicuri faranno compagnia per qualche momento di divertimento.

Due fantagenitori

Due Fantagenitori è probabilmente uno prodotti di punta della rete per ragazzi: si tratta infatti di una delle trasmissioni più seguite dell’intero palinsesto ed anche una delle più proposte. Il cartone animato è la storia del piccolo Timmy Turner al quale sono stati assegnati due fantagenitori di nome Cosmo e Wanda, capaci di esaudire ogni suo desiderio (purché sia contenuto nel regolamento), anche se molto spesso si riveleranno un pretesto per l’inizio di una nuova avventura. Due Fantagenitori è un cartone ricco di humor ed ironia che tiene incollati sia grandi che piccini.

Curioso come George

Dedicata ai più piccini, Curioso come George è quasi un classico, pensato per essere oltre che divertente, un espediente per insegnare le scienze e della matematica.  George è una scimmietta e come tante scimmiette è particolarmente curiosa: con l’aiuto del suo padrone/amico, l’Uomo dal cappello giallo, George imparerà tantissime cose. La curiosità della scimmietta aiuterà i bambini che guardano ad assimilare al meglio le nozioni, attraverso le numerose avventure, ficcanasando in giro, con un carico di ironia. Curioso come George è in onda su Frisbee con la nuova stagione, nel solito formato con episodi da circa 30 minuti.

Littlest Pet Shop

Per le femminucce c’è Littlest Pet Shop, altra serie di Frisbee. Il coloratissimo cartoon è incentrata sulla storia di Blythe, una bambina appassionata di moda e soprattutto di animali, che dopo aver cambiato città, inizia a lavorare in un negozio di animali proprio sotto casa sua, un negozio particolare, in cui gli animali non sono mai venduti, ma anzi vengono accuditi. Qui incontrerà tanti amici a quattro zampe dal carattere più strano, a partire da Zoe una cagnolina chic dal pelo viola, fino a Russell, un riccio arancione con l’ossessione dell’ordine. Littlest Pet Shop è un cartone animato divertentissimo e catturerà sicuramente con i suoi colori davvero accesi.

Oggy e i maledetti scarafaggi

Risate a crepapelle per un cartone animato che è ormai diventato un vero e proprio classico: Oggy e i maledetti scarafaggi è una serie di produzione francese che conta all’attivo ormai più di 250 episodi da circa 7 minuti l’uno. Il cartoon è molto ispirato ai classici come Tom & Jerry e sono le vicende del povero Oggy, un gatto che vive in una casa abitata anche da tre fastidiosissimi scarafaggi. Il gatto assieme al suo amico Jack cerca di eliminare i tre sgraditi co-inquilini. Oggy e i maledetti scarafaggi mette insieme una serie di gag irresistibili, tra i dispetti dei tre insettacci e le idee strampalate del povero gatto.

Questi sono i programmi di punta del canale, ma ce ne sono tantissimi altri sempre molto divertenti e di alta qualità. Per conoscere tutti i programmi Frisbee, potete dare uno sguardo su ProgrammiTV.com.

Anna Capuano

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago