Ian Somerhalder: “Matrimonio Delena? Sono già sposato”

Ian Somerhalder - fan The Vampire Diaries
Ian Somerhalder risponde a una fan

Ancora una battuta del bel Ian Somerhalder, ancora una frase, o più di una, che fa discutere i fan del bel vampiro di The Vampire Diaries.

Durante una “chiacchierata” con una fan, Ian Somerhalder, ha risposto in merito al possibile (e probabile) ritorno di Nina Dobrev nelle ultime puntate di fine serie e di cosa accadrà tra Damon ed Elena quando lo show arriverà alla sua conclusione. Andiamo a leggere cosa è successo.

Ian: Aspetta, hai scoperto cosa? Io non ne so niente.

Fan: Ho saputo che Nina Dobrev ha accettato di tornare per i due episodi finali dello show e

Ian: Spero che tu non abbia pagato per questa informazione, perché qualcuno ti ha mentito.

Fan: Ma possiamo aspettarci forse un matrimonio tra Damon ed Elena?

Ian: Sono già sposato. Non ne so niente. Chiamerò Julie Plec quando scendo dal palco e lo scoprirò. Ma sono le 4 del mattino lì. Aspetterò che lei si svegli e lo scoprirò. Non ne so niente, non riesco ad immaginare che accada. Ma che vuoi che ne sappia, sono solo lo stupido attore.

Come è già accaduto in passato, le poche parole pronunciate dal bel Somerhalder, hanno scatenato i fan nel mondo del web. In molti, all’interno di alcune pagine Facebook dedicate anche a Nina Dobrev (Improbabili citazioni di Nina Dobrev) hanno sostenuto che la battuta di Ian non faccia ridere poi così tanto. C’è inoltre chi sostiene che il matrimonio con l’attrice Nikki Reed lo abbia cambiato e non in modo positivo.

Alcuni fan sostengono inoltre che l’attore di The Vampire Diariespiazza il suo matrimonio ovunque, anche in contesti dove non è necessario parlarne“. In pochi quelli che hanno invece difeso Ian sostenendo che stesse solo scherzando e che ormai viene attaccato “per partito preso”. Non saremo di certo noi a giudicare ciò che è accaduto, ma saremo curiosi di sapere cosa ne pensate. Lasciateci un commento e diteci la vostra. Noi ci vediamo al prossimo gossip.

Ringrazio la pagina Facebook Improbabili citazioni di Nina Dobrev per le informazioni fornite.