Zoo di 105: Marco Mazzoli attacca Andrea Diprè
Zoo di 105: Marco Mazzoli attacca Andrea Diprè

Andrea Diprè criticato da Marco Mazzoli: arriverà una replica?

Si sa, negli ultimi mesi Andrea Diprè è sempre al centro della scena, specialmente dalla nascita del suo rapporto, reale o presunto, con la show girl Sara Tommasi.

Le tante segnalazioni degli utenti di facebook, che hanno cercato in qualche modo di proteggere la ragazza, la quale appare una vittima dell’ambiguo personaggio, che sempre più spesso la coinvolge in video vergognosi, non sono servite a niente: la pagina pubblica di Diprè, infatti, è stata riaperta a poche ore dalla chiusura, e la sua popolarità non accenna a calare.

Ebbene, frattanto, Marco Mazzoli, amatissima voce dello Zoo di 105, ha deciso di dire la sua, realizzando un video in cui ha coinvolto la moglie Stefania: i due hanno messo in scena una parodia della coppia Diprè-Tommasi, che però vuole essere soprattutto una critica nei riguardi di coloro che, continuando a visualizzare le loro gesta, contribuiscono ad aumentare la loro importanza e anche ad arricchirli.

Ovviamente i fans dello Zoo hanno apprezzato il gesto; ma come reagirà Andrea Diprè? Dobbiamo aspettarci un video di risposta, come quello girato contro Alan Caligiuri? Per saperlo, non ci resta che aspettare. Intanto, ecco per voi il video di Mazzoli.

Volete restare sempre aggiornati con tutti i miei articoli di attualità e spettacolo? Allora seguitemi mettendo il vostro like qui.