Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda criticati per una foto
Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda criticati per una foto

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda criticati per una foto: come reagiranno?

La coppia formata da Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda ha ricevuto critiche sin dall’inizio della sua formazione. Si sa, infatti, che la gran parte del pubblico ha sempre preferito l’altra corteggiatrice dell’ex gieffino emiliano, la campana Sharon Bergonzi, al punto tale da riservare alla siciliana insulti della peggior specie e offese assolutamente non meritate.

Negli ultimi tempi, però, le cose sembravano essere migliorate, anche perché Andrea e Valentina stanno insieme da mesi e hanno dimostrato a tutti come il loro amore non fosse finto ma che, piuttosto, fosse semplicemente nato in modo non convenzionale.

Ebbene, quest’oggi la coppia è stata di nuovo vittima di parecchi attacchi da parte degli internauti: la Rapisarda ha pubblicato un selfie, accompagnato dalla didascalia:

 

Ci sono cose che un individuo non confessa né al prete, né allo psicanalista, né al medium dopo morto. E fra queste cose la prima è senza dubbio 😏…???? Buona cena da noi 😘

 

 

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda criticati dalla rete

 

 

Nella foto, la giovane e il fidanzato appaiono a letto poco vestiti e quindi la rete si è subito scatenata in commenti che alludono allo scarso pudore mostrato dai due ragazzi. Semplice invidia, o in questi attacchi c’è qualcosa di vero? Intanto, nell’attesa di sapere se la coppia sarà nel cast di Temptation island 2 (qui i primi nomi ufficiali), non ci resta che vedere se ci sarà una replica alle critiche.

 

Volete restare sempre aggiornati con tutti i miei articoli di attualità e spettacolo? Allora seguitemi mettendo il vostro like qui.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!