Nozze vip estate 2014, a chi tocca?

Le nozze sono sempre un evento molto seguito, figuriamoci se a sposarsi sono le coppie dello spettacolo e questa estate sarà colorata da molti fiori di arancio!

Le nozze vip son un evento mediatico seguitissimo e allora vediamo subito quali sono le star che convoleranno a nozze, dalla Santarelli alla Hunzicher, passando per il calciatore Riccardo Montolivo fino ad andare oltre oceano dalla cantante pop Jessica Simpson!

Ma andiamo con ordine, la prima coppia di famosi che si diranno si è formata dalla bellissima Elena Santarelli e il calciatore Bernardo Corradi;

nozze sanatrelli elena i due hanno già un figlio, il piccolo Giacomo di 4 anni, che li accompagnerà il prossimo 2 giugno all’altare, portando per loro le fedi. Il matrimonio si terrà a Borgo San Felice in provincia di Siena, paese di origine dello sposo. In un’intervista rilasciata al settimanale Chi scopriamo che i testimoni di Elena saranno Marika Foglia, Federica Ridolfi,nozze elena santarelli nozze santarelli-federica ridolfi e la compagna del fratello di Bernardo Corradi, i testimoni dello sposo saranno il fratello del calciatore, un famoso ristoratore senese e il suo amico commercialista. Gli invitati saranno circa 230. Il velo della sposa sarà sostenuto dalle sue due nipotine e l’abito sarà della stilista Alberta Ferretti, o meglio gli abiti… perché la Santarelli indosserà ben 2 abiti; il primo sarà molto classico e romantico, color bianco avorio con inserti in pizzo francese, senza scollature, il secondo lo indosserà dopo la cerimonia religiosa e sarà sicuramente più sexy. Dopo la celebrazione delle nozze ad attendere gli sposi e gli invitati ci sarà una mega festa, con un catering eccezionale con ottimo cibo e specialità tipiche toscane; dopo si ballerà e il gran finale sarà lo strepitoso spettacolo pirotecnico che durerà 15 minuti!

Altre nozze vip sempre in tema di calciatori sarà quello di Riccardo Montolivo, centrocampista del Milan con la sua storica fidanzata Cristina De Pin. Le nozze si celebreranno il 22 maggio sul Lago Maggiore. Dopo cinque anni di fidanzamento finalmente i fiori d’arancio arriveranno anche per questa coppia, ma vista la promessa di matrimonio ne è valsa la pena aspettare tanto, è stata romanticissima, in un castello in Piemonte, lui inginocchiato davanti a lei a dichiararle il suo  amore e chiedendola in sposa, la più classica e romantica delle promesse! Per l’acquisto delle fedi nuziali la coppia è stata vista aggirarsi a Milano in una delle gioiellerie più esclusive, Damiani e sono rimasti all’interno per un’ora… chissà quante fedi avranno provato! La cerimonia dicono che sarà molto classica, nel rispetto della tradizione.

nozze riccardo montolivo e cristina de pin

Anche un altro campione del calcio italiano si sposa questa estate, chi è? Massimo Ambrosini, ex capitano del Milan e ora calciatore della Fiorentina, il 21 giugno al Lago di Pusiano convolerà a nozze con la fidanzata Paola Angelini. Tra gli invitanti molti suoi ex compagni del Milan come Paolo Maldini, Alessandro Costacurta e Martina Colombari, Nesta, Galliani e molti altri.

nozze ambrosini

Passiamo ora ad una coppia nata durante il Grande Fratello 10, ve li ricordate George Leonard e Carmela? Pare che questa volta sia giunto sul serio il momento delle nozze della divertente e pazza coppia; verso ottobre del 2013 sono stati intervistati e sembra che stessero facendo sul serio, in giro a cercare l’abito giusto per le nozze sia per gli sposi che per la loro piccola Violante di un anno e mezzo; l’abito di George dovrebbe essere di Carlo Pignatelli, quello di Crmela non si sa ancora, molto romantico di sicuro per il resto ancora da decidere. Ora i rumors danno il  matrimonio per certo ma la data delle tanto attese nozze chi la sa? Possibile che facciano una cerimonia sobria e lontano dai flash? Aspettiamo gli sviluppi…

Il tanto atteso matrimonio tra  Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi che si sarebbe dovuto celebrare questa estate tra giugno e luglio è stato purtroppo rimandato! La bella showgirl Svizzera dice che le nozze sono state posticipate a data da destinarsi perché sta organizzando un matrimonio da favola ed è talmente lungo ed impegnativo tutto l’iter organizzativo che per fare le cose come si deve l’estate era troppo vicina… C’è chi vocifera che il motivo reale sia in realtà un altro… evitare cioè il rischio di convolare a nozze nello stesso periodo dell’ex Ramazzotti che pare abbia intenzione di sposare la sua bella Marica Pellegrinelli a breve!

nozze hunzicher

Un’altra diva di casa nostra che si sposa è la bellissima Elenoire Casalegno che convolerà a nozze con Sebastiano Lombardi il 18 luglio sul Lago di Como. La cerimonia sarà a quanto pare super sfarzosa, le fedi sono state acquistate nelle gioielleria Damiani di Milano, i testimoni saranno degli amici della coppia e tra gli invitati pare esserci anche l’ex Ringo, padre della figlia di Elenoire. Da un’intervista rilasciata al settimanale Chi sappiamo che Elenoire organizzerà il suo matrimonio tutto da sola, rispetta le mode e le tendenze dei matrimoni di oggi organizzati dagli esperti del settore ma dichiara:ma che gusto c’è a farsi organizzare il giorno più importante della tua vita da una terza persona? Penso a tutto io!” Che dire un bel evviva per la Casalegno!

Together for hope - Milano - Maggio 2013

Una star internazionale che pare abbia finalmente fissato la data di nozze è la cantante pop Jessica Simpson che con il suo futuro marito Eric Johnson, hanno finalmente deciso di sposarsi subito dopo la nascita del secondo figlio prevista per giugno. Secondo i bene informati le nozze si celebreranno tra luglio e agosto in una location da favola delle Hawaii.

nozze jessica-simpson-eric-johnson

A tutte queste bellissime coppie facciamo i nostri auguri per il giorno più bello che ogni coppia innamorata sogna!

 

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!