Andrea Diprè e Sara Tommasi
Andrea Diprè e Sara Tommasi: video finiti!

Andrea Diprè e Sara Tommasi non faranno più video insieme

Salvo ripensamenti, non vedremo più video di Andrea Diprè e Sara Tommasi, visto che il loro (finto) amore sembra ormai finito. Negli ultimi video, infatti, il critico d’arte si è fatto vedere insieme ad una nuova compagna, tale Giovanna Rigato, presunta amica della Tommasi; Andrea Diprè avrebbe quindi una nuova fiamma, e sembrerebbe finita l’era dei video scandalo assieme alla ex bocconiana.

 

Andrea Diprè e Sara Tommasi: la coppia scandalo degli ultimi tempi

“Coppia scandalo” ci pare proprio il termine più adatto, visto che nell’ultimo periodo la show girl e lo youtuber hanno sollevato le critiche di mezza Italia, con i loro video in cui, più o meno indirettamente, incoraggiavano all’utilizzo di sostanze stupefacenti, e in cui la Tommasi appariva sempre visibilmente stordita.
I due sono arrivati vicino alle fantomatiche nozze, prima a Las Vegas, poi a Montecarlo e infine addirittura rimandate per essere celebrate in Chiesa, nonostante Diprè si professi di fede “dipreista”, una sorta di credo da lui fondato che predica una vita di eccessi.
Insomma, come volevasi dimostrare e come era chiaro fin da subito, il tutto si è risolto in una bolla di sapone, visto che proprio ieri Diprè ha presentato, nel suo classico modo, la sua nuova fidanzata, facendo chiaramente capire che Sara Tommasi è ormai un capitolo chiuso.

 

Andrea Diprè e Sara Tommasi: cosa c’è  veramente dietro a questo cambiamento?

Come mai, improvvisamente, Andrea Diprè e Sara Tommasi hanno deciso di interrompere i video, inscenando la rottura del loro falso fidanzamento? E’ possibile, forse, che Dipré cominciasse a temere tutto il clamore mediatico contro di lui, i tentativi di far chiudere la pagina Facebook (poi riaperta dopo pochissimo) e soprattutto la volontà, da parte di molti, di denunciarlo e fargli passare dei guai giudiziari. Forse, alla luce di tutto, Andrea Diprè e Sara Tommasi hanno deciso di finirla, per evitare conseguenze sgradevoli.
Pare, tra l’altro, che la showgirl in un video (che però sembra sparito dalla rete) abbia dichiarato di essere tornata a casa sua, e di aver iniziato un ciclo di cure.

 

Andrea Diprè e Sara Tommasi: il nuovo amore del critico d’arte

Insomma, chiuso un ciclo se ne riapre un altro, con questa nuova fiamma, Giovanna Rigato, con la quale Diprè ha già girato due video: il primo, in cui annunciava appunto il fidanzamento, e il secondo che mostrava i due intenti ad andare a cena insieme. E’ cambiata la coprotagonista, ma la trama sembra essere la stessa.

Se volete rimanere sempre aggiornati con tutte le notizie di gossip, aggiungetemi su Facebook CLICCANDO QUI

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!