Categories: Gossip

Andrea Diprè e Sara Tommasi: stop ai video!

Andrea Diprè e Sara Tommasi non faranno più video insieme

Salvo ripensamenti, non vedremo più video di Andrea Diprè e Sara Tommasi, visto che il loro (finto) amore sembra ormai finito. Negli ultimi video, infatti, il critico d’arte si è fatto vedere insieme ad una nuova compagna, tale Giovanna Rigato, presunta amica della Tommasi; Andrea Diprè avrebbe quindi una nuova fiamma, e sembrerebbe finita l’era dei video scandalo assieme alla ex bocconiana.

 

Andrea Diprè e Sara Tommasi: la coppia scandalo degli ultimi tempi

“Coppia scandalo” ci pare proprio il termine più adatto, visto che nell’ultimo periodo la show girl e lo youtuber hanno sollevato le critiche di mezza Italia, con i loro video in cui, più o meno indirettamente, incoraggiavano all’utilizzo di sostanze stupefacenti, e in cui la Tommasi appariva sempre visibilmente stordita.
I due sono arrivati vicino alle fantomatiche nozze, prima a Las Vegas, poi a Montecarlo e infine addirittura rimandate per essere celebrate in Chiesa, nonostante Diprè si professi di fede “dipreista”, una sorta di credo da lui fondato che predica una vita di eccessi.
Insomma, come volevasi dimostrare e come era chiaro fin da subito, il tutto si è risolto in una bolla di sapone, visto che proprio ieri Diprè ha presentato, nel suo classico modo, la sua nuova fidanzata, facendo chiaramente capire che Sara Tommasi è ormai un capitolo chiuso.

 

Andrea Diprè e Sara Tommasi: cosa c’è  veramente dietro a questo cambiamento?

Come mai, improvvisamente, Andrea Diprè e Sara Tommasi hanno deciso di interrompere i video, inscenando la rottura del loro falso fidanzamento? E’ possibile, forse, che Dipré cominciasse a temere tutto il clamore mediatico contro di lui, i tentativi di far chiudere la pagina Facebook (poi riaperta dopo pochissimo) e soprattutto la volontà, da parte di molti, di denunciarlo e fargli passare dei guai giudiziari. Forse, alla luce di tutto, Andrea Diprè e Sara Tommasi hanno deciso di finirla, per evitare conseguenze sgradevoli.
Pare, tra l’altro, che la showgirl in un video (che però sembra sparito dalla rete) abbia dichiarato di essere tornata a casa sua, e di aver iniziato un ciclo di cure.

 

Andrea Diprè e Sara Tommasi: il nuovo amore del critico d’arte

Insomma, chiuso un ciclo se ne riapre un altro, con questa nuova fiamma, Giovanna Rigato, con la quale Diprè ha già girato due video: il primo, in cui annunciava appunto il fidanzamento, e il secondo che mostrava i due intenti ad andare a cena insieme. E’ cambiata la coprotagonista, ma la trama sembra essere la stessa.

Se volete rimanere sempre aggiornati con tutte le notizie di gossip, aggiungetemi su Facebook CLICCANDO QUI

Cavaliere Bianco

AVVISO IMPORTANTE: ci sono articolisti che non riuscendo a creare contenuti propri pensano bene di copiare totalmente o in parte il lavoro di altri. Scoprirvi è una banalità così come prendere provvedimenti in merito. Prendere spunto è una cosa, RUBARE il lavoro altrui e spacciarlo come proprio è intollerabile ed è anche UN REATO. Ricordatevelo.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago