Nina Dobrev: al party di Seth MacFarlane con Austin Stowell

Nina Dobrev e Austin Stowell

KontroKultura torna a parlarvi di gossip e, ancora una volta, torna a raccontarvi qualcosa sulla nuova vita della stupenda Nina Dobrev, l’attrice di origini bulgare che ha gettato nella disperazione milioni di fan lasciando, al termine della sesta stagione, The Vampire Diaries.

Ormai le voci che vedono Nina Dobrev unita all’attore Austin Stowell diventano sempre più forti. Solo pochi giorni fa, la dolce Nina, è arrivata alla premiere di The Final Girl, in compagnia di Austin Stowell. “Lui l’ha chiamata babe e le ha messo una mano sul fianco. Lo ha presentato ai suoi amici e al resto del cast tenendolo per mano” si legge su USWeekly.

E non è tutto. Nelle ultime ore, una foto dell’attrice, sempre in compagnia di Austin Stowell, è stata postata da alcuni fan su alcuni gruppi Facebook e su Instagram. La foto è stata scattata nella casa di Beverly Hills di Seth MacFarlane, regista e doppiatore dell’orsacchiotto Ted, il 19 giugno. Seth MacFarlane ha infatti invitato alcuni amici al party per l’uscita di Ted 2, party al quale erano presenti anche Nina e Austin.

Secondo alcune fonti, l’attrice, è rimasta tutta la sera al fianco di Austin. I due hanno inoltre ballato e si sono baciati svariate volte. Che sia giunto il momento dell’ufficializzazione? Che sia arrivato il momento per i fan della Dobrev di festeggiare il nuovo amore della loro attrice preferita?

Di certo la foto, come altre immagini e video che hanno fatto il giro del web, mostrano una Nina molto felice e una coppia molto affiatata. Noi, non possiamo che essere felici per la dolce Nina e aspettiamo solo una conferma ufficiale che, sembra, non tarderà ad arrivare.

 

 

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!