Anticipazioni prossima puntata della seconda stagione di Arrow

Non perdiamo un’altra emozionante puntata della serie Arrow 2, cosa ci attenderà nella prossima? Andiamolo a scoprire insieme!

In America la seconda stagione di Arrow è terminata, mentre su Italia 1 siamo arrivati alla diciannovesima puntata dal titolo “The man under the hood” ossia “L’uomo sotto il cappuccio”; la resa dei conti è ormai vicina per i nostri amici di Starling City, nella prossima puntata in onda il 27 maggio su Italia 1, vedremo l’affascinante Oliver Queen (Stephen Amell) e la sua squadra, Diggle (David Ramsey), Felicity (Emily Bett Richards), Sarah (Caity Lotz)  e Roy (Colton Haynes) cercare di ostacolare il perfido Slade Wilson (Manu Bennett ) nella sua produzione del Mirakuru e l’unico modo per farlo è quello di distruggere una volta per tutte il suo laboratorio. Ma Slade è più accanito che mai e riesce ad essere sempre molti passi avanti di Arrow, infatti avendo previsto un loro possibile attacco progetta di rubare il “Skeleton Key” e avere accesso ai laboratori per recuperare tutte le attrezzature che gli servono per portare a termine il suo diabolico piano di vendetta contro Oliver; Slade ha tutto sotto controllo, infatti ha anche rapito Roy con lo scopo di usarlo per sintetizzare il suo sangue. Il piano di Slade procede nel migliore dei modi, mentre Arrow e i suoi arrivano sempre in ritardo rispetto al loro nemico. Riusciranno almeno questa volta ad arrivare in tempo e salvare Roy? Pare di si o per lo meno arriveranno al laboratorio ma quello che succederà la dentro è meglio lasciarlo segreto e godercelo tutto guardando la prossima puntata! Ma cos’altro succederà? Se vi ricordate la scorsa puntata abbiamo lasciato Laurel (Katie  Cassidy) con Slade che irrompe in casa sua e le svela che Arrow è in realtà Oliver Queen, la povera ragazza rimane comprensibilmente scioccata; riusciranno Oliver e Laurel a chiarirsi o ci sarà una rottura definitiva tra loro due? Un’altra domanda da porci, vi ricordate che sempre nella scorsa puntata Slade ha rapito Thea (Willa Holland), la sorella di Oliver e le ha svelato la vera identità di suo padre, Malcom Merlyn! Ora la ragazza riuscirà a perdonare il fratello per averle nascosto un segreto così importante? Slade sta cercando di fare terra bruciata intorno a Oliver, ci riuscirà? Come se tutto questo non bastasse nel finale della scorsa puntata  Oliver ha perso anche la sua compagnia,per opera di Isabel che fin dall’inizio era in combutta con Slade, la ragazza vuole vendicarsi su Oliver per un torto subito da Robert Queen in passato.  Oliver nei prossimi episodi dovrà anche affrontare una morte inattesa, di chi sarà?

L’attore Stephen Amell ha recentemente rilasciato un’intervista sul finale di stagione di Arrow 2 e alla domanda: “Quale è la cosa peggiore che Slade possa fare adesso: uccidere l’ultima persona o rendere Oliver un assassino?” Amell ha risposto così:La seconda… Devo fare cose che Slade non si aspetterebbe mai…Questo è quello che devo fare nel finale. Devo fare l’impensabile…”  Dalle risposte dell’attore è chiaro che fino all’ultimo ne vedremo delle belle, ormai siamo quasi giunti al finale della seconda stagione anche qui in Italia, con l’episodio numero diciannove mancano solo più 5 puntate alla fine della seconda serie e già si sa che il prossimo anno vedremo la terza stagione, quindi come ogni serie che si rispetti assisteremo ad un gran finale che ci lascerà sicuramente con la bocca aperta; per ora godiamoci la prossima puntata!

Bisogna fare un  plauso agli sceneggiatori della serie Arrow perchè è veramente ben fatta, i cattivi sono cattivi sul serio e niente è mai scontato per davvero. I personaggi sono tutti molto interessanti, hanno tutti una loro storia e sono tutti protagonisti e non si può perdere la visione neanche di un episodio perché accadono troppe cose e quindi diventa poi complicato capire tutto della puntata successiva. State con gli occhi puntati sul calendario, perché stasera 20 maggio la puntata di Arrow non andrà in onda a causa della Partita Mundial Italia- Brasile e viene posticipata alla settimana prossima, martedì 27 maggio su Italia 1.

Qualche curiosità sulla serie Arrow, ma lo sapevate che la casa di Oliver Queen è la stessa della Luthor Mansion nella serie Smallville? E lo sapete che all’inizio gli sceneggiatori non ne volevano sapere di mettere una maschera ad Arrow perchè gli sembrava che fosse troppo da cartone animato, ma poi hanno ceduto alla tentazione e la maschera che indossa ora Oliver Queen è stata scelte tra moltissimi modelli a loro sottoposti! Arrow in realtà sarebbe il famoso Freccia verde già interpretato dall’affascinante Justin Hartley in Smallville.

oliver  diggle  Slade Wilson 

 felicity  Laurel  Thea

roy  Arrow e Sarah