The Vampire Diaries 7: Michael Malarkey posta la prima foto

The Vampire Diaries 7 - Michael Mlarkey
The Vampire Diaries 7

Questa mattina, KontroKultura, vi ha mostrato la prima foto postata da Ian Somerhalder per annunciare ufficialmente il ritorno sul set di The Vampire Diaries. Anche Michael Malarkey, alias Enzo in The Vampire Diaries, ha deciso di regalare ai suoi fan (e sappiamo che ne sono molti) uno scatto che ci porta direttamente all’inizio delle riprese di The Vampire Diaries 7.

Mikael Malarkey - Instagram

 

Questa la prima foto postata da Mikael in merito all’inizio delle riprese ad Atlanta.

Michael Malarkey, ha conquistato i fan in pochissimo tempo non appena è entrato a far parte del cast di The Vampire Diaries. Come abbiamo potuto vedere, nell’ultima stagione andata in onda, il suo personaggio, Enzo, non ha avuto lo spazio che i fan avrebbero desiderato per lui, anzi. In molti si sono anche lamentati di come sia cambiato il suo personaggio, e non in meglio, nel corso delle puntate.

Ma, Michael, ha promesso ai suoi fan un ritorno che li colpirà e che sarà apprezzato (ed è quello che tutti noi ci auguriamo). Enzo, storia ormai nota, è stato trasformato da Lily Salvatore in vampiro e quello che prova per la madre di Stefan e del suo migliore amico, Damon, è un misto di sentimenti contrastanti (dato il suo rapporto con Damon). Il bisogno di essere amato, di avere accanto una famiglia, ha spinto Enzo a cercare di aiutare e proteggere Lily. Sappiamo però che Lily Salvatore darà del filo da torcere ai suoi figli e che Enzo si ritroverà a scegliere da che parte stare. Resterà accanto al vampiro che l’ha trasformato o deciderà di schierarsi dalla parte di Damon e Stefan?

Ciò che possiamo dirvi è di continuare a seguirci. Le riprese sono appena iniziate e le anticipazioni arriveranno come fiocchi di neve durante l’inverno a Mystic Falls.