Disponibile l’app di Guerre Stellari

Guerre Stellari

Gli ultimi tre sono stati veramente degli anni bellissimi per i fan di Guerre Stellari. Nel 2012 , la Disney ha comprato i diritti di tutto ciò che riguarda la saga Guerre Stellari per una cifra record di 4 miliardi di dollari ed annunciato ai fan che sarebbero stati prodotti nuovi film e serie TV che avrebbero riportato in voga la celebre saga.

 

Il CEO della Disney, Robert Iger, disse: “Guerre stellari è una delle saghe più belle mai prodotte ed uno dei brand più importanti di sempre ed è stato fantastico per noi avere la possibilità di acquistarne i diritti. Il nostro piano prevede di rilasciare un nuovo film di Guerre Stellari ogni due o tre anni”. Arriverà infatti entro la fine di quest’anno negli Stati Uniti (e poi di seguito in tutto il mondo) il nuovo “Star Wars: The Force Awakens” diretto da JJ Abrams.

 
La Disney ha iniziato un’imponente operazione di marketing rilasciando anche un’app gratuita per App Store e Google Play Store: la Star Wars App.
Quando eseguite per la prima volta la Star Wars App vi troverete davanti una prima scelta tra: Luce, Ombra o Droidi, e la pagina successiva dipenderà dalla vostra scelta. Dovrete quindi scegliervi un avatar tra le possibilità a vostra disposizione, tutte ispirate a personaggi di Guerre Stellari. Quindi vi si apriranno una serie di opzioni.

 

Potrete andare a visualizzare le news, con l’app che vi riporterà tutto ciò che arriva dai social ufficiali e dai siti riguardanti Guerre Stellari, in una sorta di mega contenitore molto comodo e di facile leggibilità. L’app vi mette a disposizione anche una soundboard dove potrete ascoltare una moltitudine di effetti sonori relativi ai sei film di Guerre Stellari, dalle voci dei protagonisti, agli effetti sonori delle celebri spade laser e tanti altri. C’è anche la possibilità di farsi dei selfie in forma Jedi e ad anche una sezione per visualizzare in 3D i nuovi personaggi che saranno presenti nel film in arrivo Star Wars: The Force Awakens.

 

L’app di Star Wars è adatta sia per i fan accaniti che per quelli più casuali. Vi tiene aggiornati su qualsiasi cosa riguardi la saga, sia dal punto di vista cinematografico e televisivo che su quello videoludico.
Se, come molti, avrete apprezzato la saga di Guerre Stellari, non potete non farvi un giro nella nuova Star Wars App.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!