ANTEPRIMA COSMOPROF…la bellezza al naturale!

Da anni ormai il Cosmoprof Worldwide Bologna è un’occasione imperdibile per conoscere in esclusiva le anteprime, i nuovi prodotti e le tendenze del comparto beauty. Quest’anno la fiera ci sarà dal 2 al 7 Aprile, come di consueto nel quartiere fieristico di Bologna.

Qui esporranno 2.450 aziende del comparto, provenienti da 33 paesi diversi. La novità di quest’anno è legata alla natura poiché ci saranno in mostra succhi di mele, agrumi del sud Italia, alghe rosse, polvere di diamante, bacche di goji…e tutto per proporre nuove formule per prodotti cosmetici.

A rendere il tutto ancora più interessante ci sarà un Maestro della fotografia OLIVIERO TOSCANI, che esporrà 35 foto di donne bellissime insieme a composizioni di frutta e fiori.

Il mercato dell’estetica riesce, anche quest’anno, a superare la crisi e vede per i prodotti Made in Italy un incremento dell’11%.

Sempre più persone, difatti, non riescono a rinunciare al prodotto di bellezza, usufruendo, il più delle volte, di sconti, buoni ed occasioni senza rinunciare alla qualità…e quest’anno anche alla naturalità!
cosmoprof

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!