Anna Mufanò dopo Uomini e Donne il successo.

Anna Mufanò

Una delle eroine più amate della storia di Uomini e Donne è di sicuro una ragazza bellissima Anna Mufanò. L’ex tronista che subito noi italiani l’abbiamo amata, quando ha fatto il suo ingresso in televisione nei nostri cuori, ha fatto scattare immediatamente tanta simpatia, ed dei suoi Fan e i suoi ammiratori l’hanno continuamente sorretta, anche quando l’amore con Emanuele Trimarchi è finito.


Il trono di Anna senza nessuna ombra di dubbi è stato quello che ci appassionato di più a tutti noi, la sua preferenza è stata seconda solo a quella di Costantino Vitagliano, volto conosciuto come ex protagonista del programma. Ora che l’amore con Emanuele Trimarchi è arrivata al termine, Anna oggi ha finalmente girato pagina, e attualmente l’aspettano molte nuove peripezie.
Dopo l’avventura in Uomini e Donne, Anna Mufanòla ragazza non si è fermata, anzi si sono aperte tante strade che di sicuro la condurranno ad un felice successo nel mondo della tv.

L’ex Miss Italia, infatti, fra un poco volerà verso l’oceano e sbarcherà in America, per realizzare un video con un cantante straniero famoso. La siciliana, ha svelato il suo segreto, infatti, ha pubblicato sul suo profilo una notizia.., quindi le tanti voci che giravano sul web non erano solo voci, ma rispettavano la realtà, infatti, oggi troviamo la conferma.
Anna sarà molto presto in America per una sua partecipazione con un’artista di fama cosmopolita, del quale però non rivela ancora il nome, dice solo che, quando si saprà, tutti diventeranno matti. Durante un filmato la Mufanò, esprime la sua gratitudine anche la sua società Aicos Management, che l’ha sempre sorretta, ed aiutata.
Ma è tutto, prima di terminare il video, l’ex titolare del trono rosa di Uomini e Donne, fa un altro annuncio. Ci comunica che nei mesi di luglio e agosto, guiderà un programma in RAI. Anche qui lei fa sempre la misteriosa, le informazioni veramente sono piccole, piccole, Anna nel video chiede scusa ad tutti Fan, ma dichiara che per il momento non può dare altre anteprime in merito, anche se sogna di poterlo fra breve tempo.

Che cosa dire? Siamo veramente felici per te, sei una brava ragazza, semplice, senza grilli per la testa ed oggi in un mondo cosi difficile da vivere, un volto acqua e sapone in televisione è sempre un piace guardarlo, ed nello stesso tempo i tuoi FAN di sicuro ti daranno una grande forza per essere sempre vincitrice.