Sara Tommasi ed il suo annuncio su Fb: “Mi dissocio dal mondo hard”.

Sara Tommasi

Era da diverso tempo che non sentivamo più, il nome di Sara Tommasi, ma oggi eccola che pubblica due righe su Fb. Vi è stato un lungo periodo della sua vita che Sara veramente ne ha combinate di cotte e di crude, ma oggi quei tempi sono passati el a bellissima Sara vuole girare pagina. Vogliamo darci tutti noi una possibilità?

Dopo un intervallo di allontanamento necessario dagli schermi della televisione (e non solo) la showgirl è ritornata su Facebook con una notizia molto tenera rivolta a tutti i fan. Si avete letto bene, per i suoi ammirato, questa è veramente una grande notizia. Negli ultimi anni l’ex schedina della trasmissione di “Quelli che il calcio” che negli ultimi mesi è sempre stata al centro delle cronache italiane, per i suoi opere cinematografica a luci rosse, per i suoi tantissimi flirt e per le varie problematiche di salute.

Moltissime persone comuni e non trascurano il suo passato e i suoi antecedenti cambiamenti. Proprio per questo motivo ancora oggi varie donne, o uomini drizzano il dito addosso alla showgirl calunniandola di desiderare unicamente pubblicità. Gli ammiratori dell’ex superstite dell’Isola dei Famosi sono tutti dalla sua parte e desiderano che questa vip, oggi abbia il coraggio per uscire per sempre da quel momento terribile, focoso ch ha travolto la sua vita.

Ecco come ha salutato poche ore fa, i suoi Fans Sara Tommasi su Facebook. La showgirl, dopo una lunga latenza dal social, ha scritto un post rivolto ai suoi fan: “Un affettuoso buongiorno a tutti i miei fans” – ha scritto – “Che seguono costantemente la mia pagina”! “Dopo un breve periodo di pausa, sono pronta a tornare fra il mio amato pubblico che mi esprime sempre calore e sostegno durante le numerose ospitate. Con la presente desidero precisare che è mia volontà di dissociarmi dal mondo hard il quale non mi appartiene. Inoltre non mi riconosco nell’appellativo ‘compagna nell’hard che proprio in questi giorni il Sig. Tassinari Luca sta diffondendo relativamente la mia persona; con quest’ultimo preciso di non intrattenere alcun tipo di rapporto amicale e professionale. A presto Sara Tommasi”.

Noi tutti tuoi fans on no, ma come persone di auguriamo un presente migliore, ed un futuro magico, Sara vedrai che solo se veramente lo desideri tutto cambierà,…Un mio umile giudizio? Tutto in questa vita fa esperienza, positivo o negativo, l’importante quando ci si pente è di rialzarci andare avanti e di non cadere più nei medesimi sbagli.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!