One direction: Louis Tomlison presto padre. Ecco le dichiarazioni

Louis Tomlison conferma con gioia la sua futura paternità. La nascita del primogenito è prevista per l’inizio del prossimo anno.

Quest’oggi gli One direction hanno preso parte alla trasmissione “Good morning America” . Oltre ad interpretare alcune delle hits che li hanno resi celebri in tutto il mondo, tra le varie domande a cui la band si è prestata a rispondere, ovviamente l’attenzione è caduta sulla futura paternità di Louis Tomlison. Il cantante 23enne, nel ringraziare per le congratulazioni ricevute, ha risposto con un:

 

 

Per me è un momento molto emozionante.

Sappiamo che la madre del bambino è Briana Jungwirth, aspirante stilista molto amica di Louis. Tra i due c’è stata una breve storia, che però sarebbe già finita, anche se pare che abbiano mantenuto un ottimo rapporto, al punto che il ragazzo avrebbe dichiarato di ritenere che la ex sarà una madre incredibile. La nascita del bambino è prevista per l’inizio del 2016 e pare che i due genitori collaboreranno per crescere al meglio il piccolo insieme.

A questo punto, come reagiranno le fans davanti all’ufficialità della notizia? Staremo a vedere!

 

Volete restare sempre aggiornati con tutti i miei articoli di attualità e spettacolo? Allora seguitemi mettendo il vostro like qui.