Temptation island 2: Amedeo e Alessia si sono lasciati. C'è di mezzo Chiara Napoli?

Temptation island: Amedeo e Alessia si sono detti addio

Dopo la fine di Temptation island, si pensava che niente avrebbe più diviso Amedeo Andreozzi e Alessia Messina. La coppia, nata all’interno di Uomini e Donne, dopo un mese dall’inizio della propria relazione, ha deciso di verificare i reciproci sentimenti prendendo parte al docu-reality di Canale 5, scelta che ha deluso non poco i fans, che avrebbe preferito veder continuare l’amore al di fuori delle telecamere.

Al termine del programma, sebbene Amedeo abbia approfondito la conoscenza con la corteggiatrice Chiara Napoli, i due piccioncini sono riusciti a ritrovarsi, grazie all’accorata dichiarazione d’amore di Alessia, che sembrava aver convinto Andreozzi a sceglierla nuovamente.

Eppure, a poche settimane da quel momento, la coppia ha deciso di dirsi addio. Ecco, infatti, cosa si legge sulla bacheca della pagina ufficiale della Messina:

 

A volte non sempre le cose vanno come desideriamo. Bisogna però accettarle, farsi forza e andare avanti per stare meglio di prima. Alessia e Amedeo non sono più una coppia, vi preghiamo quindi di non fare domande sui motivi di questa decisione nel rispetto di entrambi! Non appena siamo stati sicuri ci è sembrato corretto pubblicare la notizia così da rispondere a tutti i dubbi che voi fans avete avuto da diversi giorni.
Alessia ringrazia di cuore a tutti coloro che ogni giorno la seguono e la sostengono; vi manda un bacio augurandovi una buona giornata.

Che ci sia di mezzo o meno Chiara Napoli non è dato saperlo; a questo punto, tra Amedeo e Alessia sarà davvero finito il “Grande Amore”? Staremo a vedere!

 

Volete restare sempre aggiornati con tutti i miei articoli di attualità e spettacolo? Allora seguitemi mettendo il vostro like qui!

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!