UeD: Amedeo Andreozzi e Alessia Messina tornano insieme. Rottura come trovata pubblicitaria?

Amedeo Andreozzi e Alessia Messina di nuovo fidanzati; ma si erano davvero lasciati?

UeD: Amedeo Andreozzi e Alessia Messina tornano insieme. Rottura come trovata pubblicitaria?

Amedeo Andreozzi e Alessia Messina sono di nuovo una coppia: la rottura è stata finta?

Solo due giorni fa vi avevamo annunciato la notizia riguardante la rottura tra Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, avvenuta a poche settimane dalla conclusione del percorso della coppia a Temptation island. Ebbene, le carte in tavola sarebbero nuovamente cambiate e ad annunciarlo è lo staff della pagina ufficiale della bella ex corteggiatrice siciliana. Ecco, infatti, cosa si legge:

 

 

In tanti ci chiedono conferma sulla veridicità delle voci con foto annesse che circolano sul Web. Ebbene sì, Alessia e Amedeo si sono rivisti e sono tornati insieme. A chi pensa che questa sia una trovata pubblicitaria, diciamo che non conosce Alessia.
A 20 anni, ma anche a 60 l’Amore è irrazionale… ci si lascia, si litiga ma ciò non significa che il sentimento scompare… l’importante è ritrovarsi e trovare un equilibrio. A chi non è capitato di voi?
Nessuno vi sta prendendo in giro, non credete a speculazioni e insinuazioni di chi non ha fatto altro che infangare Alessia e Amedeo.
Il comunicato che vi abbiamo dato qualche giorno fa era vero, com’è vero anche che Amedeo e Alessia si amano e auguriamo loro di essere sempre felici.
Abbiamo imparato a conoscerli a Uomini&Donne e a Temptation Island abbiamo visto come i loro siano due caratteri forti e istintivi; la vita “reale” non è meno “burrascosa” ma il sentimento che li lega, seppur fresco di nascita è forte.
Le difficoltà le incontreremo sempre, l’importante è superarle insieme.
Vi invitiamo a commentare sempre con educazione e vi ringraziamo immensamente per l’affetto.

Eppure, gran parte degli internauti, soprattutto a causa del comportamento un po’ambiguo tenuto spesso dal tronista partenopeo, non sono minimamente convinti che si tratti di un “normale riavvicinamento” e ritengono che la coppia stia facendo di tutto pur di restare sulla cresta dell’onda. In tutto ciò, dove starà la verità?

 

Volete restare sempre aggiornati con tutti i miei articoli di attualità e spettacolo? Allora seguitemi mettendo il vostro like qui.