TGIT: rilasciato il nuovo promo sugli show di Shonda Rhimes!

Pochi giorni fa, è stato rilasciato online un nuovo promo riguardante i tre show del giovedì sera firmati Shonda Rhimes.

 

 

Nella clip, si conferma che la data ufficiale di debutto della dodicesima stagione di Grey’s anatomy, della quinta di Scandal e della seconda di How to get away with murder sarà il 24 settembre.

Il teaser si apre con un voiceover che lascia sulle spine i fans in merito a cosa potranno aspettarsi dal #TGIT (Thank God It’s Thursday). Inoltre, vengono menzionati i nomi delle tre brillanti signore che fanno da leader nei rispettivi show.

Secondo il teaser, i tre telefilm sono celebri per il fatto di dare ai fans i maggiori cliffhanger, che lasciano tutti incollati alle sedie. Inoltre, “Grey’s anatomy“, “Scandal” e “How to Get Away With Murder” sono noti anche per il fatto di mostrare “scene da far cadere la mascella che rendo il tweeting un must.”

Nel frattempo, la Rhimes ha parlato durante il Television Critics Association summer press tour per fornire dettagli riguardo alle imminenti nuove stagioni delle sue tre serie. Riguardo a Grey’s, la sceneggiatrice ha rivelato che Meredith continuerà ad affrontare la morte del marito; in Scandal, Olivia e il Presidente Fitzgerald Grant finalmente si riuniranno, dopo aver provato di tutto per stare lontani l’uno dell’altra e l’uomo penserà anche alla possibilità di porre fine legalmente al suo matrimonio con Mellie. Infine, nella seconda stagione di How to get away with murder, Annalise sarà una dei sospettati dell’omicidio di Rebecca e l’assassino sarà scoperto nel corso della premiere.

Tutti pronti dunque, per ricominciare a dire #TGIT!

 

Volete restare sempre aggiornati con tutti i miei articoli di attualità e spettacolo? Allora seguitemi mettendo il vostro like qui.