Tokio Hotel, dopo la musica la letteratura

I Tokio Hotel pubblicheranno una divertente storia dark.

tokio hotel

tokio-hotel-2015-billboard-650I Tokio Hotel, una delle band più amate dalle adolescenti di qualche anno fa, sono decisamente cresciuti e lo dimostrano con nuovi ed interessanti contenuti musicali dai sound inesplorati.
Dopo aver testato vari look e musicalità differenti, la band guidata dai gemelli Kaulitz è pronta a lanciarsi verso nuovi orizzonti, anche in maniera individuale, valutando progetti che non siano direttamente connessi con i Tokio Hotel.

Recentemente i fratelli Bill e Tom, rispettivamente cantante e chitarrista della band teutonica, hanno infatti reso noto, attraverso la celebre Tokio Hotel TV, l’intenzione di voler pubblicare un loro libro. I gemelli però avvertono le fans che non si tratterà assolutamente di una biografia, sebbene alcuni accenni alla trama facciano pensare il contrario.
Secondo le loro stesse dichiarazioni, il misterioso libro sarà ambientato in un mondo che i Tokio Hotel sicuramente conoscono bene, quello dell’industria musicale. Il libro in questione dovrebbe affrontare, in modo divertente, il viaggio intrapreso da due fratelli lungo la via del successo. I due fratelli in questione sono per l’appunto due membri di una celebre band, ma la storia dovrebbe assumere dei connotati dark per discostarsi da quella che è la realtà della vita vissuta dai gemelli Kaulitz agli apici del proprio successo.

Per il momento il titolo è ancora assolutamente top-secret. Le uniche cose certe sembrano essere lo spazio temporale del libro, che dovrebbe svolgersi in un’unica settimana, e i protagonisti, due misteriosi gemelli.
Tom e Bill sembrano impegnarsi ogni giorno molto nella scrittura e, sebbene per il momento stiano scrivendo nella loro lingua madre, ovvero il tedesco, il romanzo quasi certamente sarà tradotto in moltissime altre lingue.