Cristiano Ronaldo e Irina Shayk con solo slip su Vogue.

Cristiano Ronaldo e Irina Shayk

Cristiano Ronaldo e Irina Shayk stanno facendo impazzire la Spagna regalando i loro corpi in tutto il loro splendore per l’edizione spagnola di Vogue.

Bellissimi ed in perfetta forma, Cristiano Ronaldo e Irina Shayk, a pochi giorni dall’inizio dei Mondiali, hanno posato nella abitazione del campione portoghese. Il giornale ha presentato il backstage del servizio fotografico, dove Cristiano Ronaldo e Irina Shayk non abbandonano nulla all’immaginazione.
La copertina di Vogue nella versione spagnola ha fatto veramente centro questa volta: la stella del Real Madrid Cristiano Ronaldo, solo con lo slip ma protetto dalla fidanzata, la top model russa Irina Shayk Cristiano Ronaldo “star” anche nel mondo della moda, di una campagna pubblicitaria, per nulla equilibrata, per un marchio d’indumenti intimi. Il servizio pubblicato da Vogue Espana è intitolato “Amor e futbol”.
Cristiano Ronaldo oggi oltre ad aver trionfato nella moda, ha avuto un “nuovo” successo, ho scritto nuovo fra le virgolette perché è un trionfo che si raddoppia, infatti, Cristiano Ronaldo ha vinto il meritato premio la “Scarpa d’Oro”che vittorioso in questa occasione nell’anno 2005.
Questo grande uomo, questo idolo per tantissimi tifosi del calcio, oggi posso dire che non facendo sognare solo gli amanti del calcio, ma sta realizzando anche tanto piacere a noi donne. Un corpo perfetto, ma credo che sia giusto anche fare dei complimenti alla bellissima Irina Shayk, una modella che è una vera manifestazione di donna sensuale, tutti gli stilisti importanti la vogliono per presentare i loro capi firmati, che indossati sul corpo di Irina l’abito acquista ancora più valore.

Sulle passerelle di tutto il mondo possiamo ammirare questa bellezza misteriosa, che ha fatto innamorare un uomo bellissimo. Come si dice “Dio prima li fa e poi li accoppia”. Ragazze andate, sempre avanti cosi siete i nostri modelli.