Amy Whinehouse, spunta un figlio

Amy Whinehouse pensava di essere incinta.

Amy Whinehouse

Sono passati ben quattro anni dalla tragica morte di Amy Whinehouse, regina indiscussa del soul bianco. Eppure la sua trasgressiva esistenza continua a tenerla in vita ed i segreti inerenti la sua discutibile condotta continuano a lasciare a bocca aperta i numerosi fans.

La succulenta notizia del giorno riguarda una possibile gravidanza di Amy Whinehouse e a rivelarlo è una fonte talmente vicina alla cantante, da poter essere considerata attendibile senza ombra di dubbio. A svelare questo enorme segreto è infatti il padre dell’estinta Amy, che lo rivela nel corso di un’intervista al Sun rilasciata recentemente. Le parole di Mitch sono state “Stava con Reg e stavano pensando di sposarsi. Non si dovrebbe dire, ma a un certo punto pensò di essere incinta. Far credere che fosse sola è francamente da criminali“.

A breve dovrebbe uscire un film documentario che ritrarrà la vita dell’artista senza falsità e menzogne. A tal proposito, il padre dell’artista non sembra essere molto contento di come egli stesso è rappresentato, un padre assente che non ha saputo essere accanto alla figlia soprattutto negli ultimi anni di vita. In realtà Mitch afferma che questo non è assolutamente vero, si tratta solo di una trovata cinematografica per rendere più interessante il film e rendere un ritratto di Amy Whinehouse più vicino a quello che il pubblico si aspetta di vedere.

Si dà l’impressione che la famiglia non ci fosse. Ma io ero lì, eravamo da lei tutti i giorni e Amy mi telefonava anche sette volte al giorno, ma questo nel film non si vede” – è stato l’amaro commento del padre.