Abbronzatura spray: prepariamoci all’estate

Abbronzatura Spray, prodotti naturali per rendere la tua pelle abbronzata.

abbronzatura spray

Abbronzatura Spray, semplice, veloce ed efficace.

Vi sara’ capitato a volte di vedere i vip in televisione , ed osservandoli vi sarete chiesti  come fanno ad avere sempre una pelle cosi abbronzata e luminosa.

Il loro segreto e’ l’abbronzatura a spray, il trattamento completamente naturale che dona un incarnato sano e dorato, senza danneggiare la pelle. E’ completamente anallergico, quindi una valida alternativa all’abbronzatura artificiale. Si usa su tutti i tipi di pelle, anche per chi ha delle problematiche cutanee. Perciò diciamo addio a lettini, docce e lampade solari, basta ai raggi UV, che a dire dei dermatologi sono molto dannose alla pelle e quindi sconsigliate.

Lo spray abbronzante che viene utilizzato è composto da zuccheri della frutta, aloe e burro di karitè (utili come idratanti e antiage), tutti prodotti naturali e per completare il tutto e quindi donare colore alla nostra pelle viene utilizzato il caramello.

Ma come funziona una seduta?

La seduta di abbronzatura spray avviene in una apposita cabina, simile alla tipica doccia solare, viene fatta grazie ad un aerografo (ovviamente indolore), che spruzzando il composto, colorerà la vostra pelle. Potete decidere anche di abbronzare solo alcune parti del corpo, oppure la versione integrale, la seduta e’ molto veloce dura massimo 4/5 minuti, quindi in caso di dover partecipare ad una cerimonia, una cena o una serata elegante, potete affidarvi a questo nuovo metodo per apparire con un aspetto splendido e naturale.

Il trattamento dura dai 4 ai 5 giorni e svanisce uniformemente  con l’esfoliazione naturale cutanea. I costi sono davvero alla portata di tutti:

– colorazione integrale circa  12/15.00 euro

– colorazione parziale circa 7/8.00 euro

Per dei piccoli ritocchi circa 4.00 euro

Consigli utili:

Si consiglia prima del trattamento di fare uno scrub, non utilizzate ne oli ne creme.

Dopo l’applicazione si consiglia per almeno 4/5 ore di non fare docce e attività fisica e nei giorni seguenti utilizzate creme e oli idratanti.

 

 

 

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!