Uomini e Donne: scelti i tre tronisti per l’esordio dell’edizione 2015/2016?

Uomini e Donne news: in attesa delle prime registrazioni, gli ultimi rumours sui futuri tronisti

Uomini e Donne: scelti i tre tronisti per l'esordio dell'edizione 2015/2016?

Uomini e Donne: ai nastri di partenza la nuova edizione del fortunatissimo show di Maria De Filippi.

Manca pochissimo all’inizio delle registrazioni del trono classico di Uomini e Donne relative alla prima fase dell’edizione 2015/2016 e sul web i pronostici sui futuri protagonisti del talk show di Maria De Filippi si rincorrono ormai da tempo.

Secondo gli ultimi rumours, ci sarebbero tre nomi tra i più papabili ad andarsi a sedere sull’ambitissima poltrona rossa: da un lato avremmo due volti noti e amatissimi della passata edizione, Mariano Catanzaro, ex corteggiatore di Valentina Dallari e Silvia Raffaele, alla quale Fabio Colloricchio, tra le critiche di una grande fetta dei telespettatori, ha preferito Nicole Mazzocato. A chiudere il terzetto, poi, ci sarebbe Fabrizia Verardo, che vive a Milano e lavora come vocalist; due donne e un uomo, quindi, diversamente da quanto avvenuto negli ultimi cicli del programma. Sarà davvero così? Per saperlo, non ci resta che aspettare la prima registrazione, quindi tornate a trovarci per le prossime news!

 

Volete restare sempre aggiornati con tutti i miei articoli di attualità e spettacolo? Allora seguitemi mettendo il vostro like qui. E se amate il trono classico di Uomini e Donne, correte a fare un salto qui.