Uomini e Donne news: nuovi indizi sui tronisti della prossima edizione

Uomini e Donne: oltre a Silvia, vedremo sul trono Marinela e Gianmarco?

Uomini e Donne: finalmente decisi i tre tronisti della prima fase di stagione?

Ieri vi abbiamo svelato gli ultimi rumours in merito ai possibili nuovi tronisti della prima fase dell’edizione 2015/2016 di Uomini e Donne, attesissima dai fans che da molti anni si appassionano alle storie d’amore nate sul piccolo schermo (qui il post integrale).

Ebbene, com’è facilmente immaginabile, le voci continuano a rincorrersi di continuo ed è delle ultime ore quella che vorrebbe seduti sulle poltrone rosse più famose d’Italia, oltre alla confermata Silvia Raffaele, due volti appartenenti all’ultima edizione di Temptation island: da un lato Gianmarco Valenza, ex fidanzato di Aurora Betti, amatissimo dal pubblico e che sembra essere stato avvistato negli studi e anche intento nella registrazione del video di presentazione e, dall’altro, Marinela Rusnaciuc, tentatrice del programma che però, a differenza di altre, non è riuscita ad emergere all’interno del docu-reality. A questo punto, saremo davvero arrivati al cast definitivo del talk show di Maria De Filippi? Per saperlo, non ci resta che aspettare.

 

Volete restare sempre aggiornati con tutti i miei articoli di attualità e spettacolo? Allora seguitemi mettendo il vostro like qui. E se amate il trono classico di Uomini e Donne, correte a fare un salto qui.