Tokio Hotel, si torna a parlare della scelta vegetariana

I Tokio hotel mangiano carne finta.

assetI Tokio Hotel hanno deciso di sfruttare un recente episodio della popolare Tokio Hotel Tv per tornare a parlare della loro scelta vegetariana, una scelta che ormai risale a molti anni fa e che coincide quasi con l’inizio della loro carriera.

Sebbene si tratti solo di un accenno, in poche battute hanno riacceso i riflettori sull’importanza di intraprendere una dieta vegetariana. Anche la location non sembra essere affatto casuale visto che ne parlano proprio in occasione della loro visita a New York e Cincinnati, due delle più importanti tappe del Feel it all Tour, che si sta svolgendo nei principali club del Nord America.

Come tutti ben sanno, infatti, New York è la capitale degli hot dog e ogni giorno migliaia di maiali vengono ammazzati in modo terribile per far fronte alla richiesta di massicce quantità di carne da parte degli americani.

Tornando al video promosso dai Tokio Hotel, si vede inizialmente una tavolata di carne, per poi scoprire che non si tratta assolutamente di vera carne ma di “carne finta”, come fa notare Gustav (il batterista). Sembrerebbe quasi che i ragazzi vogliano sottolineare che anche in America c’è la possibilità di diventare vegetariani e dire addio alla carne, diversamente da quanto suggeriscano molti luoghi comuni sugli americani. Tom sottolinea “Loro hanno ogni tipo di hamburger, hanno quello alle verdure, quello vegano. E’ incredibile!“. Gli fa eco Gustav, facendo presente la sua intenzione di non voler mangiare carne e pertanto di accettare di mangiare carne finta.

Sicuramente un ottimo modo per richiamare l’attenzione dei ragazzi verso la possibilità di seguire un più salutare regime vegetariano.