Valentina Dallari e Andrea Melchiorre: si preannuncia una guerra nello studio di UeD?

UeD: Valentina Dallari e Andrea Melchiorre in tv dopo la rottura; cosa accadrà?

Valentina Dallari e Andrea Melchiorre: si preannuncia una guerra nello studio di UeD?

UeD: come andrà il confronto televisivo tra Valentina Dallari e Andrea Melchiorre?

Oggi, 27 agosto, si registrerà la prima puntata della nuova edizione di Uomini e Donne. In studio, oltre all’appuntamento al buio tra i tre tronisti e i loro futuri corteggiatori, assisteremo alla presenza di due coppie provenienti da Temptation island: da un lato ci saranno Aurora Betti e Gianmarco Valenza, che hanno lasciato il reality chiudendo la loro relazione dopo 8 mesi; dall’altro, invece, rivedremo Amedeo Andreozzi e Alessia Messina che, malgrado gli eterni tira e molla, continuano a vivere il loro giovane amore.

A preoccupare i fans, però, è un’altra coppia, quella formata da Valentina Dallari e Andrea Melchiorre: i due, dopo essersi fidanzati alla fine della scorsa edizione del talk show di Maria De Filippi, non hanno superato la prova dell’estate, arrivando a dirsi addio qualche giorno fa e, a giudicare da quanto si legge nei loro rispettivi social, la tensione sembra davvero forte. Se Andrea su Instagram ha sentenziato: “Nessun rimpianto, con il tempo le persone si rivelano” e “La bellezza di ogni donna ha tante forme e misure, ma sarà sempre il cervello a fare la differenza“, l’ex tronista bolognese ha scritto solo poche ore fa: “Le persone buttano pioggia sulla tua parata perché sono gelose del tuo sole e stanche della loro ombra” . Dobbiamo aspettarci un forte litigio in perfetto stile UeD, denso di reciproche accuse? Per saperlo, non ci resta che aspettare!

 

Volete restare sempre aggiornati con tutti i miei articoli di attualità e spettacolo? Allora seguitemi mettendo il vostro like qui. E se amate il trono classico di Uomini e Donne, correte a fare un salto qui.