Anticipazioni UeD: cos’è successo nella prima registrazione di stagione?

Oggi, 27 agosto, si è registrata la prima puntata annuale di Uomini e Donne, che vedremo in tv il 14 e 15 settembre. Ebbene, tra la presentazione dei nuovi tronisti, le rivelazioni dei tanti ospiti in studio e sorprese dell’ultimo minuto, è successo davvero di tutto. Andiamo a vedere più nel dettaglio ciò che c’è da sapere.

Anticipazioni UeD: sul trono Silvia, Amedeo e Gianmarco

Come vi avevamo annunciato qui, i primi due nuovi protagonisti del trono classico presentati nel corso del pomeriggio sono Silvia Raffaele, mancata scelta di Fabio Colloricchio, e il napoletano Amedeo Barbato. A loro, però, si è andata ad aggiungere anche Gianmarco Valenza, malgrado inizialmente ci fosse stato il dubbio che avesse ricevuto un invito in trasmissione solo per un confronto con la ex fidanzata Aurora Betti. I tre hanno cominciato ad adocchiare i primi corteggiatori e sono quindi in procinto di effettuare le prime esterne per rompere il ghiaccio.

Anticipazioni UeD: tutti gli ospiti, tra confronti e resoconti d’amore

Com’era prevedibile, si è parlato moltissimo di Temptation island: se Alessandra De Angelis ed Emanuele D’avanzo, malgrado alcune critiche e la presenza di Fabiola, si sono mostrati felici e ancora molto uniti, Tina e il pubblico hanno esortato Isabella Falasconi a riflettere sulle parole della tentatrice Marta, che ha ribadito di avere avuto dei momenti di intimità con Mauro Donà ed è stata creduta da tutti. Per quanto riguarda, poi, Alessia Messina e Amedeo Andreozzi, i due, pur avendo lasciato il reality in crisi, stanno vivendo l’ennesima crisi, da cui potrebbero non riprendersi. Altro ritorno in scena è stato quello di Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo, che hanno annunciato di essere in procinto di convolare a nozze. Tutto a posto anche tra Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato, da un lato e tra Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia, che si apprestano a celebrare il primo anno della loro conoscenza, dall’altro. In compenso, al momento non ci sono notizie dell’ex coppia formata da Valentina Dallari e Andrea Melchiorre, che si dice non sia potuta entrare in studio per problemi di tempo. Come reagiranno i loro fans?

 Volete restare sempre aggiornati con tutti i miei articoli di attualità e spettacolo? Allora seguitemi mettendo il vostro like qui. E se amate il trono classico di Uomini e Donne, correte a fare un salto qui.