Uomini e Donne: a sorpresa arriva il terzo tronista!

Uomini e Donne: Gianmarco Valenza è il terzo tronista; riuscirà a trovare l’amore della sua vita, dopo la fine della storia con Aurora Betti?

Questo pomeriggio Uomini e Donne ci sta riservando una sorpresa dietro l’altra! Vi avevamo annunciato i primi due tronisti scelti per l’esordio di questa nuova edizione, la calabrese Silvia Raffaele e il napoletano Amedeo Barbato, ma le speranze di un altro grande gruppo di fans non sono state vane: a raggiungere i due giovani, infatti, ci sarà un altro tronista, Gianmarco Valenza, che dopo aver chiuso la sua storia con l’ex fidanzata Aurora Betti nel corso del reality show Temptation island, ha deciso di rimettersi in gioco e provare a trovare la donna della sua vita.

Che il salotto di Maria De Filippi possa portargli fortuna, com’è accaduto a molti altri prima di lui? Per saperlo, non ci resta che seguire le sue gesta a partire dal 14 settembre. Intanto, restate con noi per scoprire tutte le news sulla registrazione di oggi!

Volete restare sempre aggiornati con tutti i miei articoli di attualità e spettacolo? Allora seguitemi mettendo il vostro like qui. E se amate il trono classico di Uomini e Donne, correte a fare un salto qui.