Isola di Dino Survival – Il social reality che fa la differenza

Isola di Dino Survival: un reality per la tutela dell'ambiente, dal 15 al 25 settembre

Isola di Dino Survival - Il social reality che fa la differenza

Isola di Dino Survival: un reality per valorizzare la Calabria

Al giorno d’oggi, mentre i reality show proliferano come funghi, c’è qualcuno che ha deciso di sfruttare un format consolidato per sviluppare un progetto che coniuga spettacolo e valorizzazione di un’area di considerevole bellezza: Matteo Cassiano, amministratore unico dell’Isola di Dino club Srl, che ha realizzato un originale piano di marketing territoriale, meritevole di ampio apprezzamento. Si tratta di una prova di sopravvivenza in cui venti partecipanti si avventureranno nella natura incontaminata della magnifica Isola di Dino, la più grande della Calabria, situata di fronte a Praia a mare, in provincia di Cosenza.
I concorrenti, come nella migliore tradizione, saranno privati di ogni mezzo tecnologico, ad eccezione di alcune macchine fotografiche, con le quali potranno documentare le loro “eroiche” gesta, tra socializzazione, meravigliosi panorami e sfide con se stessi per procurarsi cibo e riparo.

Isola di Dino Survival: Euristeo e le sue battaglie sociali

Tra i 20 che si metteranno in gioco per un periodo di 10 giorni, figura Euristeo Ceraolo, paladino di tante lotte a sfondo sociale, riguardanti il lavoro e la tutela dell’ambiente, spesso coadiuvate da accattivanti slogan, quali: “Euristeo precario… sposerò la Carfagna“, e “VIP – Vincere Il Precariato“, che hanno trovato il favore dell’opinione pubblica e della stampa nazionale e internazionale. Eccolo in un video pubblicato il mese scorso su youtube.

Isola di Dino Survival: i contatti social

Se volete seguire le avventure di Euristeo e dei suoi compagni, l’appuntamento con il reality Isola di Dino Survival, giunto quest’anno alla seconda edizione, è sul sito http://www.isoladino.it/survival, che offrirà la diretta streaming gratuita 24 ore su 24, dal 15 al 25 settembre.  E se durante lo svolgimento della trasmissione posterete i vostri saluti sulla pagina facebook Euristeo Precario… sposerò la Carfagna e sul gruppo Vip Vincere Il Precariato, verranno letti in diretta. Mi raccomando, non mancate!

 

Volete restare sempre aggiornati con tutti i miei articoli di attualità e spettacolo? Allora seguitemi mettendo il vostro like qui.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!