Il ritorno di Adele, più magra e vegetariana

La trasformazione di Adele.

adele02-1425927850L’incredibile e talentuosa Adele torna finalmente a calcare il palcoscenico e, per presentare al meglio il suo nuovo album, ha deciso innanzitutto di rivoluzionare la propria immagine. Stando a quanto è emerso da una sua recente intervista rilasciata a People, Adele ha perso circa trenta chilogrammi abbracciando una più salutare dieta vegetariana.  Ma la sua svolta non si ferma qui. La cantante ha infatti dichiarato di aver anche deciso di smettere di fumare.

Adele ha però precisato che la sua decisione di diventare vegetariana è dettata esclusivamente da problemi di salute, sottolineando che non ha alcuna intenzione di emulare le donne da copertina dichiarandosi fiera del suo aspetto e del fatto che rappresenta la maggioranza delle donne.

Sicuramente molte delle scelte di Adele sono dettate dalla nascita del piccolo Angelo James, il suo primogenito nato nel 2012 e avuto con il compagno Simon Konecki.

Per quanto riguarda la sua carriera, il nuovo album di Adele dovrebbe arrivare a novembre, sfruttando la vicinanza con le festività natalizie.

Si tratta di una dura sfida per Adele che difficilmente riuscirà a battere se stessa dal momnento che con soli nove anni di carriera alle spalle la vendita di oltre undici milioni di copie dell’album 21 e un Oscar ricevuto grazie alla sua Skyfall, colonna sonora di uno dei tanti capitoli della longeva saga cinematografica dedicata a James Bond.

 Il nuovo album uscirà il prossimo 25 novembre e avrà come titolo ancora una volta un numero, “25“.