UeD: Cristian Gallella e Tara Gabrieletto rimandano le nozze. L’annuncio a Pomeriggio 5!

UeD: Cristian Gallella e Tara Gabrieletto rimandano le nozze. L'annuncio a Pomeriggio 5!

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto rimandano le nozze: la sofferta decisione e la sua motivazione vengono annunciate in diretta a Pomeriggio 5

Poco fa vi avevamo annunciato la diretta dell’attesissimo matrimonio di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, programmato già dai tempi della loro partecipazione a Temptation island, in onda a Pomeriggio 5 (qui il post).

Ebbene, nonostante il rapporto tra i due piccioncini continui a proseguire a gonfie vele, purtroppo la cerimonia è stata rimandata: in collegamento con Barbara D’Urso, l’ex corteggiatrice vicentina ha dichiarato in lacrime che una persona della sua famiglia versa in cattive condizioni e che questo, ovviamente, l’ha portata a non essere in grado di vivere al meglio un giorno così importante e significativo. Tutto spostato di poco (di qualche mese, a detta di Cristian nel corso di un messaggio speciale dedicato alla fidanzata in cui le ha rinnovato per l’ennesima volta tutto il suo amore), e di sicuro l’appoggio dei fans non tarderà a farsi sentire. Da parte nostra, diamo un abbraccio ai futuri sposi in questo momento particolare della loro vita.

Volete restare sempre aggiornati con tutti i miei articoli di attualità e spettacolo? Allora seguitemi mettendo il vostro like qui. E se amate il trono classico di Uomini e Donne, correte a fare un salto qui.