Terme di birra: costi e news sulla Spa che spopola a Praga

Terme di birra: news e costi sull'attrazione di Praga

Terme di birra: costi e news sulla Spa che spopola a Praga

Terme di birra: a Praga stanno spopolando, ma quanto dobbiamo spendere per beneficiare dei trattamenti al luppolo e non solo?

Alcuni mesi fa vi avevamo parlato delle Terme di birra Spa Beerland, situate a Praga (qui il post).

Ebbene, visto il clamore raggiunto dall’attrazione nell’ultimo periodo, torniamo a darvi qualche informazione in merito ai trattamenti e ai loro costi.

Cominciamo col dirvi che il noleggio esclusivo delle terme di birra ha un prezzo che va da 70 euro l’ora per un tino (una persona) a 200 euro l’ora per due tini (4 persone), mentre il noleggio esclusivo della Spa Beer Land costa dai 130 euro l’ora per un tino (2 persone) ai 391 euro l’ora per tre tini (6 persone).

Non disperate, però, perché vi sono speciali offerte per coppie e comitive, nonché voucher regalo.

A questo punto, non mi resta che invitarvi a visionare il sito ufficiale, in cui potrete trovare tutte le informazioni che cercate in merito ai trattamenti al luppolo e alla birra che potrete gustare, una photogallery ed anche un e-shop e tanto altro. Correte, Praga vi aspetta per rendervi più belli e in forma!

Volete restare sempre aggiornati con tutti i miei articoli di attualità e spettacolo? Allora seguitemi mettendo il vostro like qui.