Anticipazioni UeD 7/9: Silvia elimina, Amedeo e Gianmarco si contendono Martina

Anticipazioni UeD 7/9: cos'hanno combinato i nuovi tronisti nella seconda puntata della nuova stagione del talk show?

Anticipazioni UeD 7 settembre

Anticipazioni UeD 7/9: prime esterne ed eliminazioni; cos’è successo?

Oggi, 7 settembre, si è registrata la seconda puntata del trono classico di Uomini e Donne, nella quale i tre tronisti hanno effettuato le prime esterne, conoscendo così i rispettivi corteggiatori e arrivando a formulare le loro impressioni iniziali. Ma andiamo più nel dettaglio!

Anticipazioni UeD 7/9: determinatissima Silvia

Silvia, come prevedibile, è stata da subito corteggiatissima, ma la calabrese sa quello che vuole e, malgrado le critiche, ha deciso di effettuare le prime eliminazioni, mandando via i ragazzi che non le hanno trasmesso nulla. Al momento, in pole position abbiamo David, che potrebbe essere costruito ma intanto ha mostrato intraprendenza e Rafael (molto simile a Fabio?)

Anticipazioni UeD 7/9: Martina, tra Gianmarco ed Amedeo

Anche i maschietti hanno effettuato le loro prime esterne e abbiamo già colei che sembra interessata ad entrambi, Martina, fortemente criticata per la decisione di non prendere ancora posizione ed uscire con i due ragazzi. E se Sofia è colei che ha più colpito Amedeo, Laura, 31enne che lavora nella moda, sembra aver fatto breccia nel cuore di Gianmarco grazie alla sua femminilità.

Anticipazioni UeD 7/9: i fans di Andrea Melchiorre e Valentina Dallari restano ancora a bocca asciutta

Frattanto, la piccola speranza posseduta dai fans di Andrea Melchiorre e Valentina Dallari di assistere al confronto tra i due che, per motivi di tempo, è saltato la scorsa settimana (qui la nostra intervista esclusiva a Valentina) è stata infranta, considerato che i due non hanno preso parte a questa nuova registrazione; riusciremo a rivedere presto la ex coppia nello studio di Maria De Filippi? Per saperlo, non ci resta che aspettare!

 

Volete restare sempre aggiornati con tutti i miei articoli di attualità e spettacolo? Allora seguitemi mettendo il vostro like qui. E se amate il trono classico di Uomini e Donne, correte a fare un salto qui.