UeD: tra misteri e manovre che destabilizzano i fans

UeD: tra pagine scomparse e registrazioni rinviate

UeD: tra misteri e manovre che destabilizzano i fans

Mancano solo due giorni all’inizio della nuova edizione di Uomini e Donne che, come già sappiamo, avrà per protagonisti i tre nuovi tronisti Silvia Raffaele, Amedeo Barbato e Gianmarco Valenza.

Ebbene, in questi giorni stanno succedendo alcuni fatti strani, che hanno mandato in confusione gli accaniti fans del talk show. Innanzitutto la pagina facebook ufficiale di Barbato è stata requisita dalla redazione del programma che, eliminando tutte le immagini “private” l’ha fatta diventare un mero veicolo ai canali social della trasmissione. Che questa strategia finisca per colpire anche Silvia e Gianmarco e possa rivelarsi improduttiva?

Parlando, invece, di un tronista del recente passato, è mistero sulla fine fatta dalla pagina di Amedeo Andreozzi, sparita da alcuni giorni. Sul suo profilo instagram, il napoletano ha postato un messaggio poco convincente:

 

Ciao Ragazzi, non so cosa sia successo alla mia pagina Facebook…sono molto preoccupato.
Spero di aggiornarvi presto.
Un bacio!
Amedeo

Possibile che nessuno sappia chi abbia rubato lo spazio e che non si sia fatta una denuncia?

E chiudiamo con un’ultima notizia: la registrazione del trono classico prevista per oggi, sabato 12 settembre, è stata rinviata a data da destinarsi, come ci ha informati prontamente il Vicolo delle News: quale sarà il motivo di questa decisione?

Ad ogni modo, ormai siamo agli sgoccioli, quindi l’appuntamento con i nostri beniamini è per lunedì alle 14.45 su Canale 5; non mancate!

Volete restare sempre aggiornati con tutti i miei articoli di attualità e spettacolo? Allora seguitemi mettendo il vostro like qui. E se amante il trono classico di Uomini e Donne, correte a fare un salto qui.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!