Campovolo 2015: a sorpresa, Ligabue sale sul palco durante le prove

Campovolo 2015 Ligabue
Ligabue - Campovolo 2015

Ligabue cavalcherà il palco il 19 settembre. Campovolo 2015 a Reggio Emilia è sicuramente l’evento più atteso da tutti i fans.

Con molto anticipo, sul prato sono cominciati ad approdare i primi fan, ammiratori che arrivano da ogni parte d’Italia, chi con il camper, chi con una tenda e chi addirittura ha affittato una stanza o un appartamento.

Il tempo di sicuro non è dalla parte dei seguaci di Ligabue, infatti la pioggia inizia a scendere.

Ligabue è giunto in auto per iniziare le prove dell’evento dell’anno. Si è fermato in mezzo ai suoi fan, raccomandandosi di non rimanere troppo sotto la pioggia e di trovare un riparo.

In programma per Campovolo 2015 il rocker si esibirà suonando per intero l’album del 1990 “Ligabue” e “Buon compleanno Elvis” del 1995, oltre ai suoi ultimi successi che ha cantato in giro per il bel paese con il suo “Mondovisione Tour“.

I cancelli di Campovolo 2015 apriranno alle ore 8,00 del prossimo 19 settembre, ma già da giovedi 17 con orario limitato dalle 15 alle 20 sarà aperta la biglietteria di Ticketone per chi ha acquistato i biglietti on line, proseguendo l’apertura con orario continuato venerdi 18 dalle ore 11,00 alle 22,00 e per terminare, sabato 19 settembre che la biglietteria sarà aperta dalle 08,00 del mattino fino all’inizio del concerto.

L’ intenzione di Ligabue è quella di offrire ai propri fan un concerto e uno spettacolo epico, al di fuori dagli schemi. Venerdì inizierà con “Aspettando Campovolo” seguito il giorno seguente dal “super concertone“, ma per chi non dovesse bastare tutto questo, per domenica è previsto un altro evento: “Una domenica… da Liga“. Si tratta di una giornata voluta, organizzata e soprattutto offerta dall’amministrazione Comunale di Correggio con la collaborazione del “Bar Mario“.

Per ristorarsi i fan avranno a disposizione 24 punti che saranno operativi a partire dalle ore 15 di venerdi 18 settembre.

Sarà possibile dormire in tenda in tutta l’area di Campovolo 2015 al prezzo di 10 euro per la sola notte di sabato.

Italo Treno ha messo a disposizione per tutti i possessori di biglietto, dei treni speciali per gli spostamenti.

Questo il programma Campovolo 2015, non ci resta che attendere ancora pochi giorni.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!