Emma Marrone: su Twitter volano parole grosse con un follower

Emma Marrone replica all'attacco di un utente di Twitter

Emma Marrone: su Twitter volano parole grosse con un follower

Emma Marrone su Twitter replica fortemente ad un attacco di un utente: scelta giusta o sbagliata?

Si sa, Emma Marrone è una che non la manda mai a dire. L’amatissima cantante e coach del talent show Amici non ha mai nascosto la propria indole fumantina, che spesso l’ha portata ad avere degli scontri con colleghi ed internauti. Ed è proprio degli ultimi giorni una nuova lite avvenuta su Twitter con un follower.

Dopo che la salentina ha preso parte al concerto dell’amatissima calabrese Carmen Consoli, il giovane Nicolò ha postato sul social network: “Chissà se dopo ieri sera @MarroneEmma grazie al concerto di Carmen Consoli ha capito minimamente come si fa la cantante” .

Fortissima la replica della Marrone: “Probabilmente no, ma dopo ieri sera ho capito che è pieno di coglioni come te! #impastatidicattiveria #fateviunavitavostra” .

Difficile dire se si tratti di una replica sacrosanta o se forse sarebbe il caso di mantenere un basso profilo e lasciar perdere queste critiche; in questi casi è sempre difficile tacere, malgrado in certi casi la superiorità alla fine paghi: giudicate voi!

 

Emma Marrone replica all'attacco di un utente Twitter

 

 

Volete restare sempre aggiornati con tutti i miei articoli di attualità, spettacolo e non solo? Allora seguitemi mettendo il vostro like qui.