Uomini e Donne: dopo la prima puntata, piovono critiche su Twitter

Uomini e Donne: il popolo di Twitter critica aspramente la prima puntata del talk show

Uomini e Donne: dopo la prima puntata, piovono critiche su Twitter

Uomini e Donne è finalmente tornato ad allietare i nostri pomeriggi decretando, di fatto, la fine dell’estate. E se, da un lato, un gran numero di ragazze ha già cominciato ad avere gli occhi a cuoricino, cercando di capire quale sarà la prossima coppia ad emozionarle, dall’altro su Twitter si registrano anche critiche impietose per alcune cose viste nel corso della prima puntata di stagione del talk show appena andata in onda.

Non solo una fetta di pubblico si è lamentata del grande spazio riservato a Temptation Island e della posizione assunta da Fabiola Cimminella che, dopo aver fatto la tentatrice, ha criticato la strumentalizzazione della figura femminile e criticato l’universo maschile, ma gli attacchi hanno colpito anche i fidanzatissimi Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia, sia per i kg messi su da lui nel corso dell’estate, che per la loro unione ritenuta eccessivamente morbosa.

Non è tutto però, perché ad essere bersagliati dalle critiche sono stati anche Amedeo Barbato, reo di essersi ritrovato la “pappa pronta” lavorativamente parlando e di essere stato incoerente nel video di presentazione riguardo al suo non apprezzare le smancerie e anche i corteggiatori di Silvia Raffaele, giudicati costruiti.

Si sa, gli internauti non la mandano mai a dire, ma questa nuova edizione riuscirà a farli ricredere? Staremo a vedere!

 

Volete restare sempre aggiornati con tutti i miei articoli di attualità e spettacolo? Allora seguitemi mettendo il vostro like qui. E se amate il trono classico di Uomini e Donne, correte a fare un salto qui.