Whitney Houston, un tour da morta

Whitney Houston torna a vivere grazie agli ologrammi.


Whitney Houston
torna in vita grazie alla moderna tecnologia e regala ai suoi fan un nuovo tour a ben quattro anni dalla morte.

Secondo recenti rumor, infatti, sembra che nel 2016 la cantante tornerà sul palco e regalerà ai numerosi fan un tour mondiale. L’esperimento è reso possibile grazie alle moderne tecnologie che faranno rivivere la compianta Whitney Houston sotto forma di ologramma.

A rendere possibile l’esperimento sarà anche la fidata collaborazione di Pat Houstonpresidente della fondazione Whitney Houston, con l’agenzia Hologram Usa che si occupa proprio della realizzazione di ologrammi. Nonostante l’esperienza dell’agenzia, si tratta di una prova molto difficile che, se riuscirà, consentirà di far rivivere una delle più potenti voci della musica.

La performance includerà i brani più celebri della cantante e sarà disponibile anche su internet per permettere ai fan di tutto il mondo di partecipare, virtualmente, allo spettacolo.

Whitney Houston non sarà però la prima cantante scomparsa a ritornare sul palco dopo la morte; prima di lei è toccato infatti a Tupac ShakurMichael Jackson

L’organizzatore dell’evento ha commentato la notizia con queste parole:
“Rappresenta una grande opportunità per i fan di vedere una versione rivisitata di una delle più grandi artiste della storia e di dare continuità alla sua storia che non sarà dimenticata neanche nei prossimi anni”.