Mary Poppins torna tra noi : dopo 50 anni, Disney annuncia un sequel della tata più amata di sempre

Mary Poppins 50 anni dopo: annunciato da Disney il nuovo progetto che vede protagonista l'amatissima babysitter

Mary Poppins torna tra noi : dopo 50 anni, Disney annuncia un sequel della tata più amata di sempre

Dopo 51 anni, Mary Poppins tornerà sul grande schermo: chi sarà l’erede di Julie Andrews?

Uno dei personaggi più apprezzati al mondo è in procinto di prendere il volo ancora una volta.

EW ha scoperto che la Disney sta sviluppando un nuovo film musical live-action con l’adorata tata magica Mary Poppins. La casa cinematografia ha scelto nuovamente il regista Rob Marshall e i produttori John DeLuca e Marc Platt, freschi del successo ottenuto lo scorso anno con l’adattamento per il grande schermo del musical di Broadway Into the Woods.

Il nuovo film di Mary Poppins sarà ambientato circa 20 anni dopo il classico Disney e attingerà dalla serie di racconti scritti da Pamela Lyndon Travers tra il 1934 e il 1988. Se la pellicola del 1964, interpretata da Julie Andrews, focalizzava la sua attenzione principalmente sulle prime opere dell’autrice, il nuovo progetto esplorerà le successive avventure della tata con la famiglia Banks.

Con la guida di Marshall, i due compositori Marc Shaiman e Scott Wittman sono stati reclutati per musicare nuove canzoni originali, mentre David Magee scriverà la sceneggiatura.

Come reagirà il pubblico di fronte a questo sequel? E la fantastica Julie Andrews interpreterà almeno un piccolo cameo? Staremo a vedere!

Volete restare sempre aggiornati con tutti i miei articoli di attualità, spettacolo e non solo? Allora seguitemi mettendo il vostro like qui.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!