Cristian Gallella e Tara Gabrieletto a Pomeriggio 5: ecco la verità sul mancato matrimonio

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto: ecco il perché del mancato matrimonio

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto a Pomeriggio 5: ecco la verità sul mancato matrimonio

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto tornano da Barbara D’Urso: perché non si sono sposati?

Li avevamo lasciati il 2 settembre, giorno in cui avrebbero dovuto convolare a giuste nozze e, invece, nel corso di un collegamento con lo studio di Pomeriggio Cinque, hanno annunciato di aver rimandato il matrimonio per motivi familiari. Oggi, Cristian Gallella e Tara Gabrieletto sono tornati nel salotto di Barbara D’Urso per spiegare la loro verità agli scettici che non hanno creduto alla versione dei fatti fornita in quell’occasione.

La splendida Tara ha ribadito che una persona anziana da lei molto amata è stata male ma che ora si sta riprendendo e che quindi nella coppia non esistono né crisi, né ripensamenti. A questo punto, la data del matrimonio in pompa magna, con tanto di festa insieme ad amici e parenti, è stata spostata esattamente di un anno, ossia al 2 settembre 2016, ma, già a novembre, probabilmente il 3, giorno del compleanno della vicentina, i due metteranno le firme in comune, diventando finalmente marito e moglie.

In bocca al lupo e auguri, quindi, a due dei personaggi più amati nella storia del talk show di Maria De Filippi!

Volete restare sempre aggiornati con tutti i miei articoli di attualità e spettacolo? Allora seguitemi mettendo il vostro like qui.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!