Concerto degli One Direction: Harry Styles colpito da una scarpa

La ragazza mortificata chiede scusa

Chi denigra tale genere musicale e gli One Direction avrà sicuramente sogghignato dopo aver sentito o letto una tal notizia, al contrario una/un Directioner (fan del sopracitato gruppo musicale) avrà avuto qualche attimo di panico. Niente paura, il beniamino delle teenager sta bene e non ha riportato alcun danno fisico, ma vediamo cosa è successo.

Mentre la teen band era impegnata nella performance, le teenager sotto palco hanno iniziato a scatenarsi lanciando peluches e oggetti vari. Improvvisamente, il malcapitato componente della band, Harry Styles, si è visto arrivare una prima una scarpa che l’ha a malapena sfiorato, poi la seconda scarpa che, forse lanciata con un po’ più di veemenza, l’ha colpito in un punto più delicato, ovvero “dove non batte il sole”.

Immediatamente il povero Harry si è irrigidito e si è accasciato a terra a causa del dolore. Gli altri componenti della band, inizialmente non capendo cosa fosse accaduto, sul momento si sono allarmati, ma dopo essersi accertati che tutto fosse a posto, sono scoppiati in una risata liberatoria ed Harry, per rendere tutti partecipi del fatto che stesse bene, ha improvvisato qualche esercizio di stretching.

Dopo l’accaduto, la stampa inglese ha rintracciato la fervente fan e l’ha intervistata, chiedendole il perché del suo gesto. Jade Anderson, questo è il nome della fan, molto imbarazzata ha affermato di non essere stata intenzionata a colpire e ferire i suoi idoli; desiderava semplicemente che un qualcosa di suo fosse toccato dal suo idolo Harry Styles.

 

Viene da sorridere leggendo questa notizia, si prova quasi tenerezza nei confronti della giovane fan, forse un po’ troppo sfegatata. Per la prossima volta… speriamo usi un peluche!

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!